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Assetto Corsa update 1.6 & Japanese Pack


VELOCIPEDE

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Ma e' possibile che a ogni build debbano sp#ttanare qualcosa? :angry2:

moderiamo il linguaggio

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Anche per me è rimasto come prima. Trovo soltanto sballate l'allineamento del testo nelle app esterne tipo la stats bar o l'app clock. E non vorrei che a causa di queste app esterne riscontro un buon calo di fps e parecchi stutter. Proverò a disabilitarle

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Aspetterò un po per acquistarlo

Alla fine l'unica auto che userei sarebbe la mx5 cup.. E che credo molti server useranno

 

Parlando di gomme invece mi aspettavo un aggiornamento francamente..

 

In particolare per le GT3 e le Soft

Che almeno per me sono ingestibili

Una volta surriscaldate vuoi per un errore un testacoda o un controllo per sovrasterzo diventano di marmo

Inutile cercare di raffreddare andando piano perche si avrà un aderenza pari al 2% se va bene.. Quindi arriveranno solo altri testacoda

 

Per assurdo giro più veloce con le medie che con le soft

 

Questo se parliamo di medesimo set-up

Per medie e soft a quanto pare è richiesto un set-up apposito per ciascuna gomma

Assurdo

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Aspetterò un po per acquistarlo

Alla fine l'unica auto che userei sarebbe la mx5 cup.. E che credo molti server useranno

 

Parlando di gomme invece mi aspettavo un aggiornamento francamente..

 

In particolare per le GT3 e le Soft

Che almeno per me sono ingestibili

Una volta surriscaldate vuoi per un errore un testacoda o un controllo per sovrasterzo diventano di marmo

Inutile cercare di raffreddare andando piano perche si avrà un aderenza pari al 2% se va bene.. Quindi arriveranno solo altri testacoda

 

Per assurdo giro più veloce con le medie che con le soft

 

Questo se parliamo di medesimo set-up

Per medie e soft a quanto pare è richiesto un set-up apposito per ciascuna gomma

Assurdo

 

Non direi assurdo, la cosa può essere anche normale

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Aspetterò un po per acquistarlo

Alla fine l'unica auto che userei sarebbe la mx5 cup.. E che credo molti server useranno

 

Parlando di gomme invece mi aspettavo un aggiornamento francamente..

 

In particolare per le GT3 e le Soft

Che almeno per me sono ingestibili

Una volta surriscaldate vuoi per un errore un testacoda o un controllo per sovrasterzo diventano di marmo

Inutile cercare di raffreddare andando piano perche si avrà un aderenza pari al 2% se va bene.. Quindi arriveranno solo altri testacoda

 

Per assurdo giro più veloce con le medie che con le soft

 

Questo se parliamo di medesimo set-up

Per medie e soft a quanto pare è richiesto un set-up apposito per ciascuna gomma

Assurdo

Anche io riscontro questa situazione. Mi é capitata parecchie volte con le medie. Al primo errore tipo una sbandata da sovrasterzo mi ritrovo la macchina ingestibile e alla prima curva il testacoda é certo. Ora non so se nella realtà succede questo
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Aspetterò un po per acquistarlo

Alla fine l'unica auto che userei sarebbe la mx5 cup.. E che credo molti server useranno

 

Parlando di gomme invece mi aspettavo un aggiornamento francamente..

 

In particolare per le GT3 e le Soft

Che almeno per me sono ingestibili

Una volta surriscaldate vuoi per un errore un testacoda o un controllo per sovrasterzo diventano di marmo

Inutile cercare di raffreddare andando piano perche si avrà un aderenza pari al 2% se va bene.. Quindi arriveranno solo altri testacoda

 

Per assurdo giro più veloce con le medie che con le soft

 

Questo se parliamo di medesimo set-up

Per medie e soft a quanto pare è richiesto un set-up apposito per ciascuna gomma

Assurdo

 

Non direi assurdo, la cosa può essere anche normale

 

Normale? Rispetto a cosa? Sii più specifico per favore

 

Alla realtà non esiste questo è poco ma sicuro

Che si surriscaldi ci sta.. Che perda successivamente per tre quarti d'ora totalmente il grip come fosse bucato non credo proprio

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Quando si surriscalda o si sporca una gomma devi dare il tempo alla stessa di raffreddarsi o pulirsi e questo lo si fa andando anche per più di mezzo giro a media velocità, vedrai che se fai così non avrai problemi, viceversa se provi subito a spingere ti ritroverai in testacoda alla prima curva  :thumbsup:

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A me non si è ammosciato :dente:  però non ho toccato nulla, ne vecchi ne nuovi parametri.

 

Neanche io ho toccato nulla.

Nuovi parametri?, e quali sarebbero?

Comunque e' davvero strana la cosa, l'indebolimento (evidente) del ffb pare non interessare tutte le auto, ma solo alcune.

Pensare che mi ero regolato le forze da tastiera, portando per alcune auto il gain al 110-120%.

Il settaggio e' rimasto memorizzato, ma il ffb e' palesemente piu' debole di prima....

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