Sim Racing System per Assetto Corsa (stile iRacing) - Page 2 - Apps - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sim Racing System per Assetto Corsa (stile iRacing)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Anche io registrato, verificato la mail, ma non mi fa scaricare nulla, dice che non ho i permessi...poi il giorno dopo è come se non mi fossi mai registrato.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    5

  • Davidec17

    3

  • MaoZeTung

    2

  • survivor91

    2

  • 8 months later...

Bellissimo !

Funziona tutto alla grande, i partecipanti sono fortissimi, ma è comunque divertente ed avvincente lottare per non arrivare ultimi.

 

Gare molto varie ed affollate, una ogni ora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Veramente una bella applicazione di facile utilizzo che permette di accedere a tutti a un sistema di rating per il Multiplayer fatto davvero come si deve. Una varietà di gare e tipologie d'auto con cui partecipare che rende tutto davvero divertente.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Davidec17 said:

Veramente una bella applicazione di facile utilizzo che permette di accedere a tutti a un sistema di rating per il Multiplayer fatto davvero come si deve. Una varietà di gare e tipologie d'auto con cui partecipare che rende tutto davvero divertente.

L'ho sempre snobbato preferendogli le lobby pubbliche con minorating ammetto, vorrei provarlo. Ma c'è un bel po di gente che ci gioca o son 4 gatti? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, baronesbc said:

L'ho sempre snobbato preferendogli le lobby pubbliche con minorating ammetto, vorrei provarlo. Ma c'è un bel po di gente che ci gioca o son 4 gatti? 

Ce n'è una miriade ed è in continua crescita. I server ad ogni gara sono sempre pieni.

Link to comment
Share on other sites

E' da un po che tengo d'occhio SRS,e per me sarà la cosa che ci permetterà di godere le gare di AC per i prossimi due anni mentre aspettiamo il nuovo simulatore.

Link to comment
Share on other sites

On 27/11/2017 at 10:09 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

E' da un po che tengo d'occhio SRS,e per me sarà la cosa che ci permetterà di godere le gare di AC per i prossimi due anni mentre aspettiamo il nuovo simulatore.

Pensando più al presente arricchisce di molto il Multiplayer dell'attuale titolo (parlo naturalmente della versione PC) soprattutto in relazione ai disastri dei concorrenti che hanno provato ad implementare un sistema simile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.