Vendo G27/5+ Srw S1+ Ricambi - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo G27/5+ Srw S1+ Ricambi


dedraro

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vendo il mio ex volante, un Logitech g27 ho scritto /5 perchè ha la scheda di un g25, così come il cambio, non ho la pedaliera, ne volante originale g27, vendo ciò che c'è in foto più i ricambi:

 

00.jpg

 

Corpo g27 più Quick Release ed adattatore

 

01.jpg

 

Volante Srw-s1 con qualche modifica, Pellicola in carbonio adesivi vari e la più importante la quick release

 

02.jpg

 

03.jpg

 

05.jpg

 

Il cambio è del g27, però ha anch'esso l'elettronica del g25 per falo leggere al volante, inoltre questo cambio lo presi da echna.co.jp ( http://www.echna.ne.jp/~kim/mod/Link0.html), che realizzava queste mod per i cambi dei Logitech, ha tutt'altro feeling rispetto ad un cambio stock, ha molle diverse e varie migliorie interne per renderlo molto più duro e preciso del cambio originale

 

04.jpg

 

Qui un video per capire di cosa parlo

 

https://www.youtube.com/watch?v=gxPSK5rT8bo

 

Incluso nella vendita do anche tutti i ricambi che mi restano dei vari g25/27 metto una foto, ma ho molte altre cose, vi do tutto: alimentatori, motori g25 con encoder, scocche, cambio g25 (smontato ma) funzionante, palette cambio artigianali e una busta piena fra viti e cavi riguardanti sempre g25/27 alcune cose non in foto.

 

 

06.jpg

 

Vendo tutto a 150 più eventuali spedizioni, non smembro.

Pagamento Postepay o Paypal (spese a vostro carico)

Coda massima 24h.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

Visto che nel mio srw si sono bruciati i led,se decidi di smembrare io sarei interessato solo al srw s1,senza adattatore,solo il volante,cosi chi acquista il resto puo metterci qualsiasi altra corona.

resto in attesa di una tua decisione :wave:

Link to comment
Share on other sites

Il volante rotondo originale lo hai ?

Io sarei interessato ma siccome di solito utilizzo simulatori GT o d'epoca preferirei ci fosse il volante rotondo.

Comunque possiamo accordarci.

Fammi sapere.

Edited by stefano62
Link to comment
Share on other sites

Visto che nel mio srw si sono bruciati i led,se decidi di smembrare io sarei interessato solo al srw s1,senza adattatore,solo il volante,cosi chi acquista il resto puo metterci qualsiasi altra corona.

resto in attesa di una tua decisione :wave:

Ok, nel caso ti faccio sapere

 

Il volante rotondo originale lo hai ?

Io sarei interessato ma siccome di solito utilizzo simulatori GT o d'epoca preferirei ci fosse il volante rotondo.

Comunque possiamo accordarci.

Fammi sapere.

Hai Pm

Link to comment
Share on other sites

Visto che nel mio srw si sono bruciati i led,se decidi di smembrare io sarei interessato solo al srw s1,senza adattatore,solo il volante,cosi chi acquista il resto puo metterci qualsiasi altra corona.

resto in attesa di una tua decisione :wave:

 

Sto provando ad inviarti un pm ma non riesco.

Link to comment
Share on other sites

ciao io sarei interessato al tutto blocco ricambi e al cambio, hai pm, se non dovesse andar bene rimango comunque interessato per eventuali limature al prezzo.

Edited by DaVeX↯
Link to comment
Share on other sites

ciao ma per caso venderesti le schede per il G25?

 

penso di aver bruciato la mia e tu saresti la mia salvezza

 

Ciao, no così nel dettaglio non smembro, al limite posso separare g27 ed srw-s1

 

ciao io sarei interessato al tutto blocco ricambi e al cambio, hai pm.

 

risposto al pm

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.