Aiuto in AC replay sul casco pilota vedo due + + - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto in AC replay sul casco pilota vedo due + +


Peppinosan

Recommended Posts

Salve a tutti non riesco a capire come posso eliminare due ++ una gialla e una rossa che si vedono sia in fase di replay che in fase di gara con vista esterna.

Vi chiedo è normale visualizzare queste piccole croci o +.

Come posso eliminarle?

Grazie 

 

qui trovate una foto

 

https://lh5.googleusercontent.com/-HRPVR7FMUTM/Vv7E1gAE60I/AAAAAAAAA4k/8foHWbhzao4gKRp_BK7wJzOnSfrdeNUTQ/w1281-h720-no/abarth%2B1000Tc%2B4%2Bcopia.jpg

Edited by Peppinosan
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti non riesco a capire come posso eliminare due ++ una gialla e una rossa che si vedono sia in fase di replay che in fase di gara con vista esterna.

Vi chiedo è normale visualizzare queste piccole croci o +.

Come posso eliminarle?

Grazie 

tranquillo è una cavolata , ..l' avevo risolto...ora non  ricordo   ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Hai l'app della posizione sedile attiva, disabilitandola sparisce ;)

Grazie tante stavo impazzendo, scusa ma magari la domanda  è banale ma come disattivo l'app sedile?

grazie 

Link to comment
Share on other sites

 

Hai l'app della posizione sedile attiva, disabilitandola sparisce ;)

Grazie tante stavo impazzendo, scusa ma magari la domanda  è banale ma come disattivo l'app sedile?

grazie 

 

in pista scorri con il cursore fino a toccare il lato destro dello schermo..comparirà una tendina con tutte le app che hai...troverai anche quella del sedile, così come tutte le app basta cliccare sul simbolo.

poi quando sono attive a schermo ..sempre con il cursore ..aggancia l' app  clikki e te la sposti dove vuoi..

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

 

 

Hai l'app della posizione sedile attiva, disabilitandola sparisce ;)

Grazie tante stavo impazzendo, scusa ma magari la domanda  è banale ma come disattivo l'app sedile?

grazie 

 

in pista scorri con il cursore fino a toccare il lato destro dello schermo..comparirà una tendina con tutte le app che hai...troverai anche quella del sedile, così come tutte le app basta cliccare sul simbolo.

poi quando sono attive a schermo ..sempre con il cursore ..aggancia l' app  clikki e te la sposti dove vuoi..

 

Grazie pensavo qualcosa di diverso disistallare, rimuovere, spostare app ecc Facile   :thumbsup:  :jump:

Edited by Peppinosan
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.