SF15T Homemade by Pedro (F1 cockpit homemade) - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SF15T Homemade by Pedro (F1 cockpit homemade)


PedroDIY

Recommended Posts

Ora mi sto dedicando a qualche campionato on line, ma presto mi rimettero' a lavoro.

Non ho ben capito come funziona il tuo corpo volante quanto a force feedback. Mi pare di capire che la rotazione è letta da un potenziometro, ma il force feedback c'e'?

Comunque compatto e ultra robusta la costruzione.

Gran competenza per il diaplay volante, nel mio prossimo progetto (volante full carbon sf15t) userò un display che uscirà a breve. Non ho le tue conoscenze in elettronica.

Gli snc5 che misura sono e se posso quanto ti sono venuti?

Ti contattero' sicuramente per la parte dialogo con xsim :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PedroDIY

    5

  • tiopepe

    5

  • miky731

    3

  • GiuseppeMBG

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 24/11/2016 at 0:53 PM, PedroDIY said:

Ora mi sto dedicando a qualche campionato on line, ma presto mi rimettero' a lavoro.

Non ho ben capito come funziona il tuo corpo volante quanto a force feedback. Mi pare di capire che la rotazione è letta da un potenziometro, ma il force feedback c'e'?

Comunque compatto e ultra robusta la costruzione.

Gran competenza per il diaplay volante, nel mio prossimo progetto (volante full carbon sf15t) userò un display che uscirà a breve. Non ho le tue conoscenze in elettronica.

Gli snc5 che misura sono e se posso quanto ti sono venuti?

Ti contattero' sicuramente per la parte dialogo con xsim :)

Ciao,

qui la sintesi del lavoro da poco terminato:ù

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao Pedro , complimenti a parte per il lavoro di alta seria , volevo chiederti un informazione , la resina e relativa fibra di vetro sono state comprate online? oppure da qualche rivenditore fisico nella tua città? se si....sai consigliarmi qualcosa a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

sono un po in ritardo con i commenti ma son curioso di sapere se hai fatto delle modifiche alla base del volante, girandolo al contrario non si inverte anche l'asse di rotazione?

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Regaz said:

sono un po in ritardo con i commenti ma son curioso di sapere se hai fatto delle modifiche alla base del volante, girandolo al contrario non si inverte anche l'asse di rotazione?

 

ti rispondo io perchè anche nel mio cockpit ho messo il volante rovesciato....

non s'inverte nessun asse di rotazione......ti cambia solo il centro che prima è in alto e da rovesciato è basso, quindi basta solo centrare di nuovo il volante......

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.