Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusate, pechè vedo tutto in bianco e nero?

Modifica il filtro da b&w in un altro ce ne sono di nuovi io proverei il natural che è fatto benissimo secondo me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    39

  • Ginmile

    27

  • MaoZeTung

    22

  • Monac

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

build pessima per me, le auto sembra abbiano perso pesantezza, come se pesassero 200kg in meno, buono l'audio, ma come guidabilità preferivo la 1.4, spero risolvano visto le lamentele...

Hai controllato di avere le gomme in temperatura? Il bello di questa versione è proprio questo. Facci un po' di ore di guida poi ne riparliamo. In 5 minuti non si riesce a capire ben bene il lavoro fatto.

Link to comment
Share on other sites

ho provato a1 ring con un paio di vetture e c'e un bug stupendo xD.. in pratica nel rettilineo d'inizio allo start e a ogni giro le auto scodano andando a sbattere tipo serpenti xD

Certo ragazzi se continuiamo ad usare piste moddate e non ottimizzate per questa build è normale che questo accada. Vi consiglio al momento di utilizzare solo piste ufficiali x provare le nuove migliorie

Link to comment
Share on other sites

chi mi puo aiutare a risolvere un piccolo problemino mi serve cambiare suono alla visuale cofano e mettwerci quello abitacolo come si fa grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

 

peccato ,che entrato in gara,il server dia ancora la possibilita' di far entrare ancora gente,che non ha fatto ne pratica ne qualifiche,e che parta dai pit tranquillamente,,,cosa assai sgradevole...spero che questo bug sia sistemato

Quello dipende da chi fa i server e non dal gioco, se vai nei server fatti dalla Kunos vedrai che a gara iniziata non ti fa entrare.

 

E' divertente sta cosa ... entri, provi 2 minuti senza approfondire il perché e il percome e se non va come pensi tu parli di fantomatici bug ...

 

 

Veramente divertente

Link to comment
Share on other sites

 

ho provato a1 ring con un paio di vetture e c'e un bug stupendo xD.. in pratica nel rettilineo d'inizio allo start e a ogni giro le auto scodano andando a sbattere tipo serpenti xD

Certo ragazzi se continuiamo ad usare piste moddate e non ottimizzate per questa build è normale che questo accada. Vi consiglio al momento di utilizzare solo piste ufficiali x provare le nuove migliorie

 

LOL PENSAVO fosse la a1 ring ufficiale in laser scan xD ho scaricato tanto roba nel passato che ormai non so + cosa è ufficiale e non ahhahah scusate xD

 

Link to comment
Share on other sites

come di consueto io ad ogni build provo sempre e solo prima gli eventi supercars con la 458 e al nurburgring gp con la Z4 gt3.. e poi provo tutto il resto

altrimenti non riesco a capire bene cosa hanno cambiato

 

Ho testato anche l'ffb_post_process e devo dire che il volante io lo sento meglio, non ho idea di cosa realmente faccia ma mi piace di più così

 

Ho notato da subito con la 458italia che nelle frenate affonda meno l'anteriore (ERA ORA) come se gli avessero tolto peso però.. non come se avessero lavorato sulle sospensioni (che hanno per me ancora reazioni troppo secche delle volte)

in generale mi trovo molto più a mio agio ma ho anche notato che i tempi sul giro a silverstone sono aumentati (anche quelli della cpu di un paio di secondi)

continuo però a non avere molto feeling con l'avantreno e l'auto sottosterza a bestia distruggendo le gomme anteriori in un paio di giri, se si potesse agire sulle barre stabilizzatrici magari.. ma essendo stradale nisba.

Ah ci tengo a precisare che la IA almeno per quanto riguarda questo particolare evento a Silverstone, ha fatto un bel balzo INDIETRO.. nella curva lenta prima del vecchio rettilineo dei BOX sono stato speronato e fatto andare in testa coda ben due volte.. okkei che non sarò stato un fulmine di guerra a girare ma non posso scomparire dalla pista, da premettere che mai erano affiancati (o in procinto di farlo) a me ma sono stato letteralmente

 

La Z4 GT3 al Nurburgring ha avuto un inizio disastroso.. arrivato all'ultima chicane ho scoperto troppo tardi che non era più una chicane  :doh:  :doh:  e sono volato per prati! (su uno di quegli spendidi cunei simil panettoni che hanno messo all'interno dei cordoli)

ma cavolo AVVISATE che avete cambiato la pista.. praticamente la penultima curva è una S relativamente veloce, che se presa male (ha come dicevo una sorta di cunei sul cordolo interno e prenderli non è così difficile se si corregge la traiettoria perchè troppo veloci) fa letteralmente volare la macchina per aria!

In generale cmq il miglioramento delle GT3 c'è stato, mi sono lamentato molto della 1.4 perchè l'anteriore sembrava perdere di colpo il grip a centro curva se si esagerava.. 

la perdita di grip è più progressiva ed è già una notevole miglioria.. 

Va provato tutto molto più a fondo, per adesso sono contento così

 

l'impressione che mi ha dato questo update è che sia un pò più facile guidare, come se avessero diminuito la difficoltà in previsione di approdare sulle console.

ci sono cosette che ancora non vanno però, tipo la grafica lampeggiante.. specie sui guardrail

 

ah se premete F1 per ciclare le telecamere hanno messo una visuale vicina al quadro strumenti e senza volante

Link to comment
Share on other sites

build pessima per me, le auto sembra abbiano perso pesantezza, come se pesassero 200kg in meno, buono l'audio, ma come guidabilità preferivo la 1.4, spero risolvano visto le lamentele...

io ho come la sensazione che sia più realistico ora anche se più sgradevole come sensazione

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho testato anche l'ffb_post_process e devo dire che il volante io lo sento meglio, non ho idea di cosa realmente faccia ma mi piace di più così

 

 

 

Dove si attiva?

Link to comment
Share on other sites

 

Scusate, pechè vedo tutto in bianco e nero?

Modifica il filtro da b&w in un altro ce ne sono di nuovi io proverei il natural che è fatto benissimo secondo me

 

fatto, grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.