Jump to content

Assetto Corsa build 1.5.9 disponibile


VELOCIPEDE

Recommended Posts

grazie tr51 ora devo solo capire il macello che c'e da fare xD

ecco ho usato WheelCheck e ottenuto il file excel con mille valori e ora xD? . DICE CREARE UN DIAGRAMMA LOL SON mi perso xD

fare una guida in italiana i kunos no? maledetti

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    39

  • Ginmile

    27

  • MaoZeTung

    22

  • Monac

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un titolo che cambia così drasticamente la guidabilità delle auto tra una patch e l'altra, è un titolo senza personalità.

Non ci sono mai miglioramenti: solo variazioni, rimescolamenti delle carte, coperta corta che in una release copre meglio da una parte per scoprire dall'altra e viceversa.

 

 

Daccordissimo, anche io mi sto allontanando da AC come te proprio per questo motivo, non capisco perchè debbano cambiare ogni volta così tanto il feeling di guida, non mi pare ci fosse nessuno che si lamentava per com'era prima. Poteva diventare l'anti IR per il single player, ma credo che non lo sarà mai se si ostinano a stravolgerlo ogni 3 mesi, e non ditemi che lo fanno per migliorarlo, non ci ho trovato nessun miglioramento in questa 1.5 (lato fisica, i contenuti e le migliorie già le ho eloggiate).

Link to comment
Share on other sites

Provate per piacere..magari è colpa dell' aggiornamento,  la ferrari 458 gt2 ha il display giri motore ...che lampeggia rosso a limitatore ..quando ancora non lo si è,

infatti con l' app originale " info base " quando si è a 7000 giri già il cruscotto lampeggia rosso...quando invece mancano 300\400 giri alla zona rossa  segnalata nell' app.

è sempre stata così?...certo che non utilizzare l' app ..il display dell' auto non ti da una mano a capire a che regimi sei se inizia a lampeggiare rosso 400 giri prima.

 

La 458 è stata sempre cosi! Non bisogna cambiare al limitatore perchè perde potenza

sarà come dice sicuramente ma qui sembra ci sia  un problema di sincronizzazione  tra l' app e l' auto.

mi sarò spiegato male ...l' app dice che mancano 400 giri all' inizio zona rossa...ripeto..all' inizio.

come può , il display dell' auto segnalarti a quei giri che sei già al limitatore??

uno dei due sballa....

La 458 è l'unica che ha questo particolare quindi penso che è proprio l'auto così

Link to comment
Share on other sites

Passa il risultato all' utente sul forum ....che fa tutto lui, dandoti il risultato finale :shifty:

 

Lo stanno facendo già in molti :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Provate per piacere..magari è colpa dell' aggiornamento,  la ferrari 458 gt2 ha il display giri motore ...che lampeggia rosso a limitatore ..quando ancora non lo si è,

infatti con l' app originale " info base " quando si è a 7000 giri già il cruscotto lampeggia rosso...quando invece mancano 300\400 giri alla zona rossa  segnalata nell' app.

è sempre stata così?...certo che non utilizzare l' app ..il display dell' auto non ti da una mano a capire a che regimi sei se inizia a lampeggiare rosso 400 giri prima.

quella è una caratteristica della 458 che ha la coppia massima a regime di rotazione leggermente più basso, immagino per consumare meno le gomme.

Link to comment
Share on other sites

A quelli che giudicano male il nuovo update, chiedo solo, se non l'hanno ancora fatto, di rifare la configurazione guidata del volante. Poi se non piace ancora il discorso cambia.

 

Anchio avevo lo sconforto addosso, poi ho rifatto la config. volante e tutto è tornato ok. La grafica e l'audio hano fatto un bello step.  

 

Per la 458 gt2 va fatto un discorso a parte perchè è veramente cambiata tanto. Sono perplesso perchè mi piace ancora guidarla, ma mi da la sensazione che il livello di sfida nel portarla al limite sia sceso

 

Anchio mi faccio la classica domanda: quale si avvicina al comportamento reale ? questa o la precedente 1.4.3 ? I Kunos le provano in pista e forse non erano soddisfatti del risultato ottenuto finora con la 458 GT2 ?? la domanda sorge spontanea perchè è tanto diversa. .

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

Spero vivamente che si faccia un passo indietro.

 

Hai palesemente qualcosa che non va nel setup del volante.

A me AC non piace, e qui dentro lo sanno tutti, ma francamente trovo che questa 1.5 sia la meno peggio tra le release piu' "recenti".

La 458GT2?, io non riscontro affatto il problema che lamenti.

Ricalibra il volante.

Link to comment
Share on other sites

Nella 1.5 hanno aggiustato cose nel campo temperatura e angoli caratteristici dei pneumatici, aerodinamica, ecc... stanno migliorando tutte quelle cose che non andavano nella fisica, vuoi per mancanza o non completezza di implementazioni.

 

E chi ha un DD secondo me dovrebbe essere meno superficiale nei giudizi, altrimenti ha speso alcune migliaia di € per niente, o, tanto per fare un esempio, iRacing si è bevuto il cervello perchè sta migliorando la fisica delle proprie auto dal 2008, ogni 3 mesi?

 

Ultimamente certi commenti su questo forum non si possono proprio sentire, come se il livello intellettuale si fosse abbassato drasticamente negli ultimi 2 anni: senza offesa per nessuno!

Link to comment
Share on other sites

Forse non avete di idea di quanto sia cambiata la cobra perché sicuramente non la usate mai. Mi piace molto quella di ora perché vedendo alcuni video penso sia più reale questa versione. Poi posso sbagliarmi ma scendere di quasi tre secondi a giro ce ne vuole. Cosa abbiano cambiato non lo so. Hanno stravolto le gomme? Bho

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.