Jump to content

visuale dentro il casco


oppolo

Recommended Posts

bah, l idea non sarebbe nemmeno male se non fosse che

- quando indosso un casco non vedo i bordi superiore e inferiore dello stesso

- la sfocatura dell immagine sotto accelerazione decelerazione mi pare esagerata..oh io non so, ma cosi' di primo acchitto mi pare esagerata

- il continuo sfuocatura/a fuoco, mi fa vomitare, nel vero senso della parola

...qualcuno la usa?

Link to comment
Share on other sites

bah, l idea non sarebbe nemmeno male se non fosse che

- quando indosso un casco non vedo i bordi superiore e inferiore dello stesso

- la sfocatura dell immagine sotto accelerazione decelerazione mi pare esagerata..oh io non so, ma cosi' di primo acchitto mi pare esagerata

- il continuo sfuocatura/a fuoco, mi fa vomitare, nel vero senso della parola

...qualcuno la usa?

Neanch'io ne vado matto. La uso solo nei replay. La sfocatura credo la potresti eliminare disattivando l'effetto movimento nelle impostazioni grafiche.

Link to comment
Share on other sites

si pero il monitor che ho davanti deve essere la trasposizione di quello che vedrei se dovessi guidare una macchina, e indossando un casco non vedo di certo i bordi inferiore e superiore...potrebbe andare bene come suono ovattato da casco e tamponi per orecchi, ma senza tutto il resto

Link to comment
Share on other sites

si pero il monitor che ho davanti deve essere la trasposizione di quello che vedrei se dovessi guidare una macchina, e indossando un casco non vedo di certo i bordi inferiore e superiore...potrebbe andare bene come suono ovattato da casco e tamponi per orecchi, ma senza tutto il resto

 

bah, l idea non sarebbe nemmeno male se non fosse che

- quando indosso un casco non vedo i bordi superiore e inferiore dello stesso

- la sfocatura dell immagine sotto accelerazione decelerazione mi pare esagerata..oh io non so, ma cosi' di primo acchitto mi pare esagerata

- il continuo sfuocatura/a fuoco, mi fa vomitare, nel vero senso della parola

...qualcuno la usa?

La visuale dal casco è totalmente modificabile, se non vedi i bordi può essere che nelle impostazioni hai tolto il casco, quindi stai usando la visuale dal casco senza casco :), oppure stai usando un fov molto ravvicinato, o ancora stai guidando una macchina piuttosto vecchia dove il casco è aperto e non integrale. Poi la sfocatura si può togliere e si può regolare il movimento della testa verso il punto di corda (look to apex), le vibrazioni, l'inclinazione della testa ed altro ancora. Impostando bene il tutto il gioco ne beneficia parecchio in immersività, imho. Inoltre , sempre a mio parere con un buon setting della visuale si percepiscono meglio i movimenti della macchina, come il rollio e la frenata, quindi aiuta nella guida e nell' aggiustare il setup della macchina.

Link to comment
Share on other sites

ok poi spippolo un po su quelle impostazioni, comunque hai capito male, volevo dire che irl se indosso un casco, anche integrale, non vedo i bordi superiore e inferiore, li vorrei proprio togliere dalla visuale casco con casco

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.