Palette cambio / standalone paddles. Dove trovarle? - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Palette cambio / standalone paddles. Dove trovarle?


snake87

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.
Chiedo il vostro aiuto (soprattutto ai "modder" di volanti): sto cercando di installare sul mio fanatec csw f1 rim un paio di palette per la frizione analogica. Gli unici a produrli però per quel che ho capito sono i ragazzi di Ascher Racing, il cui costo mi sembra un tantino elevato (siamo intorno ai 150 euro). Vorrei sapere se a parte simsteering e ascher vi sono produttori di shifter in standalone (per intenderci mi servirebbe qualcosa così

 

http://mlm-s2-p.mlstatic.com/paddle-shifter-ascher-racing-thrustmaster-fanatec-286411-MLM20564620498_012016-F.jpg).

 

qualcuno sa indicarmi un produttore o è capace di creare un paio di shifter sui cui installare un potenziometro? il risultato che vorrei ottenere è il seguente:

 

http://www.simracingmachines.com/images/builds/CSWF1Wheel/CSWF1_Final_5m.jpg 

Grazie in anticipo, un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Per la mia esperienza posso dirti che di "stand alone" non credo troverai molto, ti servirà un controller da collegare all'usb oppure rendi totalmente indipendende il volante fanatec dalla sua base prendendo il controller da bodnar e collegarlo via usb. Per quanto riguarda i paddle, io ho provato a cercare qualcosa, ma ascher risulta il più economico ed è in carbonio. Per me vale i soldi spesi. Puoi chedere se ti fanno qualcosa già completo di potenziometro

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta Valeriano. 150 cucuzze per gli Ascher mi sembravano tantini per la sola frizione... vediamo se riesco a provvedere da me altrimenti non ho scelta mi sa!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.