Assetto Corsa: si comincia a parlare di build 1.5... - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: si comincia a parlare di build 1.5...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Speriamo anche inizino a fornire un force feedback all'altezza della concorrenza (rf2, iR, Automobilista)..

Su iR e automobilita non mi esprimo perchè non li ho mai provati, e personalmente mi piaceva molto di più l FF pieno dell prime release di AC, anche se probabilmente poco realistico... ma rf2 proprio no, è scandalosamente piatto, ti dà l'impressione di guidare una lastra di ferro a prescindere dal mezzo, pensavo fosse un problema della demo o delle mie regolazioni.. poi ho provato da un conoscente che mi aveva promesso "un esperienza unica" con regolazioni ad hoc... da far accaponare la pelle.

Poi magari nei mesi sarà migliorato.... spero, ma su AC a mio modesto parere siamo su un altro livello.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • Doc17

    14

  • survivor91

    11

  • MaoZeTung

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Speriamo anche inizino a fornire un force feedback all'altezza della concorrenza (rf2, iR, Automobilista)..

Ti quoto, da quando ho l'OSW lo trovo nettamente inferiore alla concorrenza, almeno implementare il ffb lineare, per non parlare del gyro su 1 che aumenta il damping all'inverosimile, per me quello migliore resta iR, anche se in fin dei conti è un ffb mediocre che non trasmette tutto questo dettaglio, ma almeno non ha i cordoli assassini come rF2. :S

 

PS: forse quello che per me riuscirà a superare anche iR è Automobilista, solo devono mettere qualche Gt in più, ci sono solo le v8 praticamente.

Link to comment
Share on other sites

 

Speriamo anche inizino a fornire un force feedback all'altezza della concorrenza (rf2, iR, Automobilista)..

Su iR e automobilita non mi esprimo perchè non li ho mai provati, e personalmente mi piaceva molto di più l FF pieno dell prime release di AC, anche se probabilmente poco realistico... ma rf2 proprio no, è scandalosamente piatto, ti dà l'impressione di guidare una lastra di ferro a prescindere dal mezzo, pensavo fosse un problema della demo o delle mie regolazioni.. poi ho provato da un conoscente che mi aveva promesso "un esperienza unica" con regolazioni ad hoc... da far accaponare la pelle.

Poi magari nei mesi sarà migliorato.... spero, ma su AC a mio modesto parere siamo su un altro livello.

 

 

Quotone! L'FFB di rF2 fa semplicemente schifo. Quello di AC al momento è imbattibile, l'unico che si avvicina è Automobilista

Link to comment
Share on other sites

comunque ragazzi un ff realistico non deve necessariamente essere comunicativo, ci sono sterzi (di auto vere) che sono veramente muti. In pista molti comportamenti della macchina si riescono a capire anche solo stando sul sedile del passeggero, senza avere il volante tra le mani

Link to comment
Share on other sites

Faranno parte dell'update in quanto nn è stato annunciato nessun DLC a Marzo e qua si parla di v1.5 ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.