Assetto Corsa: si comincia a parlare di build 1.5... - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: si comincia a parlare di build 1.5...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi se hanno detto che hanno migliorato e aggiornato tutte le piste penso che sia ovvio che gli aggiornamenti effettuati sulle piste siano ad oggi o riferiti a qualche mese fa quindi se attualmente Monza ha la parte esterna della parabolica asfaltata non vedo perché non dovrebbero aggiornare quell'aspetto della pista, tanto tra qualche giorno sapremo come stanno le cose  :wave:

 

Non è quello che hanno aggiornato! Hanno aggiornato la grafica su tutti i circuiti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    18

  • Doc17

    14

  • survivor91

    11

  • MaoZeTung

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sarà l'uovo di pasqua secondo me hehehehe

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che mi piacerebbe avere tanto in AC è la possibilità di selezionare sia le marce al volante che il cambio sequenziale, ogni volta non so mai quale profilo ho selezionato e devo sempre uscire dal gioco per settare le periferiche.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa che mi piacerebbe avere tanto in AC è la possibilità di selezionare sia le marce al volante che il cambio sequenziale, ogni volta non so mai quale profilo ho selezionato e devo sempre uscire dal gioco per settare le periferiche.

ma è già così, a meno che tu non abbia un sequenziale a leva

Link to comment
Share on other sites

Guest hasta

 

Una cosa che mi piacerebbe avere tanto in AC è la possibilità di selezionare sia le marce al volante che il cambio sequenziale, ogni volta non so mai quale profilo ho selezionato e devo sempre uscire dal gioco per settare le periferiche.

ma è già così, a meno che tu non abbia un sequenziale a leva

 

Non e' cosi', deve ogni volta uscire per selezionare il profilo giusto, come fai ad avere in un unico profilo sia il cambio sequenziale al volante che quello con leva?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una cosa che mi piacerebbe avere tanto in AC è la possibilità di selezionare sia le marce al volante che il cambio sequenziale, ogni volta non so mai quale profilo ho selezionato e devo sempre uscire dal gioco per settare le periferiche.

ma è già così, a meno che tu non abbia un sequenziale a leva

 

Non e' cosi', deve ogni volta uscire per selezionare il profilo giusto, come fai ad avere in un unico profilo sia il cambio sequenziale al volante che quello con leva?

 

Il gioco riconosce automaticamente se la vettura è manuale o con paddle al volante.

A te basta configurare nei controlli un profilo con entrambe i comandi.

Anche io all'inizio entravo ed uscivo. Poi sono stato "illuminato" xD

Link to comment
Share on other sites

Cresdo Si riferisce a 2 vetture con cambio seq.

Es. lotus exos con cambio a volante e formula abarth sempre con cambio seq. Ma a leva!!!

Credo che se non hai una combo completa non puoi fare nulla... Con fanatec nel pannello dei controlli di windows c'è la spunta per assegnare lo stesso tasto al cambio a leva e farfalle... Se hai periferiche di marche differenti per ora penso c'è poco da fare!!!

Pure io gradire la possibilita di passare da un profilo all'altro ingame cone si faceva con nKpro... Perche passando da un rim all'altro non mi piace come sono sistemati i tasti!!! mi dimentico sempre di passare a caricare il profilo prima di scendere in pista!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è semplicissimo basta utilizzare un programma come xpadder, ed assegnare lo stesso tasto per i vari cambi, io ne ho tre, volante formula, volante gt, e sequenziale a leva, ho appunto assegnato a tutti e tre gli stessi due tasti della tastiera, es: P ed M, così basta assegnare in Assetto corsa, P per ingranare ed M per scalare e vi funzionerà qualsiasi cambio usate senza troppi sbattimenti. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.