Jump to content

Carriera AC


Davide Cavallo

Recommended Posts

Ragazzi bisogna leggere nelle righe di quello che uno scrive e dice. Penso che la versione console abbia una carriera SP come gli altri titoli in commercio giusto? e se hanno detto che il titolo su PC verrà allineato a quello su console vorrà dire qualcosa o no? Pensateci bene. Secondo me per dare giudizzi a riguardo bisognerà aspettare l'uscita su console e poi l'ulteriore aggiornamento su PC. Buona giornata

Ma c'è una dichiarazione esplicita di Casillo sul forum ufficiale:"La carriera non verrà modificata, il gioco per PC è già stato rilasciato, non è più in Early Access".

 

Immagine.png

 

Viene chiesto se la carriera verrà rivista a livello strutturale, e Casillo risponde quasi sicuramente No perchè ormai il gioco è rilasciato.

 

Non c'è scritto da nessuna parte che la versione per consolle offrirà una esperienza di gioco in SP differente da quella attuale. Anzi secondo me sarà proprio la stessa cosa ma solo con qualche evento in più che probabilmente verrà inserito anche su PC visto che non si tratta di una modifica strutturale. Per questo probabilmente è stato detto che le due versioni saranno allineate.

Ok. Pensate quello che volete. Se neanche di fronte all'evidenza riuscite a cambiare idea è inutile proseguire con il dialogo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davide Cavallo

    11

  • MaoZeTung

    8

  • miky731

    6

  • smiggie

    6

 

Ok. Pensate quello che volete. Se neanche di fronte all'evidenza riuscite a cambiare idea è inutile proseguire con il dialogo.

 

 

Io non capisco... ma cos'è che ti aspetti? Che su consolle la Kunos rilasci AC con una esperienza single player completamente rivoluzionata? Che si passi dalla ciofeca attuale ad una carriera tipo FM6, o GT6?

Edited by smiggie
Link to comment
Share on other sites

Ok. Pensate quello che volete. Se neanche di fronte all'evidenza riuscite a cambiare idea è inutile proseguire con il dialogo.

 

Io non capisco... ma cos'è che ti aspetti? Che su consolle la Kunos rilasci AC con una esperienza single player completamente rivoluzionata? Che si passi dalla ciofeca attuale ad una carriera tipo FM6, o GT6?

Allora non mi sono spiegato....Io non voglio una carriera per console ad hoc. Non ho una console! Voglio la stessa carriera, su PC, che verrà rilasciata per la versione console che sarà completamente differente dall'attuale per PC che invece resterà la stessa non allineandosi, come ci hanno detto, alle versioni per console.

Link to comment
Share on other sites

Avevo iniziato la carriera poi l'ho lasciata perdere perchè mi coinvolgeva davvero poco , molto meglio quella di Project cars .

Secondo me se vogliono un pochino possono migliorarla , aggiungendo pit obbligatori , magari per le GT 2 manche una sprint race e l'altra long race , dare la possibilità di crearsi campionati personalizzati , insomma coinvolgere di più l'utente . 

Link to comment
Share on other sites

Voglio la stessa carriera, su PC, che verrà rilasciata per la versione console che sarà completamente differente dall'attuale per PC.

 

 

Ok perfetto. Ora, gentilmente lo quoti un loro post, una parte di intervista o non so cosa, dove Massarutto o Casillo dichiarano che la carriera su console sarà completamente differente dall'attuale per PC? Cosi ci togliamo tutti i dubbi, perchè io questa cosa non sono riuscito a leggerla da nessuna parte, probabilmente sono male informato.

Link to comment
Share on other sites

Voglio la stessa carriera, su PC, che verrà rilasciata per la versione console che sarà completamente differente dall'attuale per PC.

 

Ok perfetto. Ora, gentilmente lo quoti un loro post, una parte di intervista o non so cosa, dove Massarutto o Casillo dichiarano che la carriera su console sarà completamente differente dall'attuale per PC? Cosi ci togliamo tutti i dubbi, perchè io questa cosa non sono riuscito a leggerla da nessuna parte, probabilmente sono male informato.

Vai sul forum officiale e nella descrizione della versione per console c'è scritto:"Assetto Corsa arriverà su console nel 2016 e avrà una vasta gamma di caratteristiche specifiche come:

Più di un centinaio di vetture da sogno come la Team Lotus 98T, La Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren MP4-12C GT3

Oltre venti configurazioni di tracciati, inclusi i famosissimi circuiti di Silverstone, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale di Monza, e Nürburgring-Nordschleife

Modalità di gioco sia in singolo che in multiplayer inclusi eventi personalizzabili, sfide predefinite ed un’estensiva modalità Carriera"

oppure leggi la prova che è stata fatta da Eurogamer sulla versione per console (PS4) di AC. Nello specifico:

"Abbiamo dato anche un'occhiata al contenuto del singleplayer e sembra che anche in questo campo ci saranno parecchie novità sotto forma di una modalità carriera rivista e del modo in cui il giocatore può comporre sessioni di prova, gare veloci, singole o anche interi campionati. La progressione con le sfide era uno dei punti meno convincenti del gioco ed ora è stata completamente rivista a favore di un sistema più completo che rende il singleplayer di Assetto Corsa più interessante da affrontare nelle gare contro la CPU."

Link to comment
Share on other sites

Cmq è semplice se un gioco non piace si cambia, tutto qui :wave:

Appunto. Su questo senza dubbio. Spiace, personalmente, averlo fatto, perchè quando comprai AC ero entusiasta. Mi sono detto:"finalmente un racing game made in Italy e che potenzialmente potrebbe diventare il migliore sul mercato". Poi, le mie aspettative pian piano sono scemate. Con questo chiudo qui i miei interventi su questo post. Quello che c'era da dire l'ho detto. ;)

Edited by Davide Cavallo
Link to comment
Share on other sites

Cmq è semplice se un gioco non piace si cambia, tutto qui  :wave:

Scusa ma questi sono discorsi che puoi evitare, si sta discutendo di come viene sviluppato un gioco per utenti pc che tra l'altro l'hanno sostenuto sin dall'inizio se nò col c.....o che riuscivano a fare la versione console visto che non credo avessero le risorse, e tu rispondi "se non ti piace lo cambi"? Ma che risposte sono? Del tipo: "il pallone è mio ho si fa come dico io o lo porto via".

Link to comment
Share on other sites

 

Cmq è semplice se un gioco non piace si cambia, tutto qui  :wave:

Scusa ma questi sono discorsi che puoi evitare, si sta discutendo di come viene sviluppato un gioco per utenti pc che tra l'altro l'hanno sostenuto sin dall'inizio se nò col c.....o che riuscivano a fare la versione console visto che non credo avessero le risorse, e tu rispondi "se non ti piace lo cambi"? Ma che risposte sono? Del tipo: "il pallone è mio ho si fa come dico io o lo porto via".

 

Giustamente, ognuno la vede a modo proprio, Mao è tra quelli a cui interessa di più il multi (legittimo), ma ciò non toglie che ci possano essere anche coloro a cui interessa di più il single (io infatti sono tra questi). 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.