Jump to content

La Renault F1 2016 tutta nera!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ecco la nuova Renault F1 per il 2016. O meglio, i nuovi colori dell’auto (perché si tratta per adesso del vecchio telaio Lotus riverniciato).

A sorpresa la Renault F1 è completamente nera, con solo i deflettori laterali gialli e le paratie interne dell’ala dello stesso colore, a dare un tocco di vivacità. Quindi c’è la rinuncia al giallo, che è sempre stato il colore della Renault nelle corse, a partire dalla prima Formula 1 del 1976.

Perché nera? Perché, come dice Jerome Stroll, capo di Renault Sport, è un colore che la rende molto elegante. La livrea è stata disegnata dal capo dello stile Renault, Laurent Van der Acker, autore delle più recenti Renault stradali, dalla Megane alla Espace.

 

-> http://autosprint.corrieredellosport.it/2016/02/03/i-colori-renault-f1-2016/41414/

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Già, nessuno se lo aspettava, ma penso che sia dovuto al fatto che quest'anno vada a sostituire la Lotus, famosa proprio per la sua colorazione nera. Tuttavia non la disprezzo, anzi, il nero sulla Renault è sempre stato particolarmente bene! Forse qualche delusione arriva da Mercedes, che, in un anno di grandi cambiamenti, presenta una copia un po' più guardabile della F1 2015... Le altre auto sono invece estremamente belle! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.