Jump to content

[CERCO] G27


Cloro

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo cerco un G27 in buono/ottimo stato, cambio e pedaliera inclusi.

Sono disposto a spendere fino a 200 euro e anche qualcosa in più, in base alle condizioni.

 

Vivo a Roma.

 

Saluti.

Link to comment
Share on other sites

Se toi posso dare un consiglio, 200 eur è tanto ;)

 

Guarda accetto molto volentieri qualsiasi tipo di consiglio, sono un profano che si sta avvicinando alla car sim..

Il fatto è che ad oggi, non sono riuscito a trovare un g27 in buono/ottimo stato ad un prezzo decente:)

Link to comment
Share on other sites

Hai letto la mia inserzione? può interessare? Ciao

 

Ciao, l'ho letto ora, non essendo esperto e privo di qualsiasi manualità, cerco un g27 completo di accessori senza problemini.

Grazie comunque:)

Link to comment
Share on other sites

so che non ti interesserà mai ma sto vendendo un g27 perfettamente funzionante e ancora in garanzia (Logitech da 3 anni) comprato su amazon a dicembre 2014 l'unica cosa che non ho è la pedaliera ma che riusciresti a trovare senza problemi, chiedo 120€ se ti interessa fammi sapere che possiamo trattare un pò il prezzo, la mia mail è totopower46@hotmail.it, purtroppo non seguo molto i forum e posso rispondere solo alle mail e WA

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao sto vendendo il mio g27 per inutilizzo lo tenevo montato su un playseat(già venduta) non é piú in garanzia ma funziona perfettamente in quanto l'ho usato veramente poco e per giochi tranuilli tipo euro truck simulator 2 o al max gt5 su ps3 se ti puó interessare contattami a bordons.lb@gmail.com il volante é in ottime condizioni anche la pelle del volante completo di cambio ad h e pedaliera prezzo 150€ + spedizione ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.