Jump to content

Dirt Rally e cambio sequenziale


2slow4u

Recommended Posts

In realta' vorreri capire come poter usare, a seconda della situazione (tipo di auto), cambio ad H e sequenziale, alternandoli...

Per adesso pero' mi contenterei di riuscire a configurare il sequenziale a leva del G25 in game.

Nelle opzioni, vedo solo come assegnare tasti al singolo rapporto, ma non trovo i tasti "shift up" e "shift down", quindi non posso mappare il cambio.

Probabilmente sono io che sono ritardato, come si fa?

Thanks.

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :)
Comunque sto gioco mi sa che lo ranzo via.
Non riesco piu' a trovare una quadra col ffb e l'interfaccia grafica mi fa sclerare, sembra scritta da una scimmia!
Veramente pessima, difficile fare di peggio...tollerabile finche era' in early access ma adesso no, cazzarola! :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Avevo aperto un altra discussione riguardo un problema con il cambio ad H (che poi è stata bloccata e deviata qua tramite risposta con un link) perché dopo aver letto questa, non avevo trovato soluzione al mio problema che evidentemente è diverso....come dicevo, ho impostato il cambio H con frizione nelle preferenze, e quando vado a settare i vari comandi per le marce non posso farlo per la prima marcia, per la seconda e per la settima, mentre funziona per le altre (mi rimane la scritta "non assegnato")....cosa alquanto strana....il cambio è un th8a e funziona perfettamente con tutti i giochi tranne che con questo. qualcuno può darmi gentilmente una dritta please?

Grazie 1000!

Link to comment
Share on other sites

Hai una pedaliera diversa dal volante? per esempio un logitech e una fanatec? Perchè anch'io ho il tuo stesso problema e credo sia dovuto alla periferica selezionata. Però io ho abbandonato dirt, quindi non saprei come aiutarti!

Link to comment
Share on other sites

Pedaliera e volante sono fanatec...il cambio è trustmasters..quando uso la modalità sequenziale va bene.

Mi sta venendo in mente ora, non è che per caso ci sono driver da scaricare?

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto!dopo l aggiornamento ho dovuto ricalibrare volante e cambio da capo ma ora funziona tutto da Dio!ragazzi sto gioco è difficile, ma è stupendo guidare una stratos con il cambio così, rivalutatelo!!

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto!dopo l aggiornamento ho dovuto ricalibrare volante e cambio da capo ma ora funziona tutto da Dio!ragazzi sto gioco è difficile, ma è stupendo guidare una stratos con il cambio così, rivalutatelo!!

Io sto facendo la carriera. Ora sto usando una 037 in Inghilterra con il sequenziale. Per ora il cambio ad H no lo uso perché già così è difficilissimo. Non ricordo più che livello ho assegnato all'AI. Con la Fulvia ho vinto il campionato. Ora con la 037 se arrivo terzo sono contento.  :doh:

In ogni caso divertentissimo...  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.