Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cyber

    19

  • VELOCIPEDE

    17

  • MaoZeTung

    13

  • rdasisva

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Chi vuole mi mandi un pvt, nessun problema, ma ovvio che sono utili solo a chi adesso ha il problema della luminosità eccessiva .

 

Purtroppo WIN 10 (SMARTSCREEN) non mi da la possibilità di fare il download del file, ho provato a disabilitarlo ma al momento niente da fare. Grazie comunque. 

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che a Brands con lo specchio virtuale spesso mi disturba la visuale.

Bho saranno i saliscendi,ma é la prima volta che mi capita.

Non uso la telecamera bloccata all'orizzonte.

Link to comment
Share on other sites

 

Chi vuole mi mandi un pvt, nessun problema, ma ovvio che sono utili solo a chi adesso ha il problema della luminosità eccessiva .

 

Purtroppo WIN 10 (SMARTSCREEN) non mi da la possibilità di fare il download del file, ho provato a disabilitarlo ma al momento niente da fare. Grazie comunque. 

 

 

 

Ti ho appena mandato una mail 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Chi vuole mi mandi un pvt, nessun problema, ma ovvio che sono utili solo a chi adesso ha il problema della luminosità eccessiva .

 

Purtroppo WIN 10 (SMARTSCREEN) non mi da la possibilità di fare il download del file, ho provato a disabilitarlo ma al momento niente da fare. Grazie comunque. 

 

 

 

Ti ho appena mandato una mail 

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

premetto che ho il gioco pulito senza l' uso dell' inspector o altro...ci ho perso un po' di tempo..ma sono riuscito  a trovare un setting del PP molto valido..prevale un po' di contrasto generale soprattutto per attenuare quelle zone tra asfalto e ambientazione un po' troppo esposte alla luce...poi dipende dal tracciato ...ma i risultati sono molto validi...non è la perfezione ma non siamo lontani .

utilizzo il post process s1-sport e comunque correggo la luminosità e il contrasto dal monitor....altrimenti non si ci arriva.

contrastando la troppa luce in alcuni punti inevitabilmente si accentuano particolari dell' asfalto...tipo lea linea ideale e le tracce di gomma...aliasing da ottimizzare sulle vetture...si vede bene nel replay...visuale abitacolo va molto bene.

un po' di nitidezza in più non guasterebbe e ottimizzazione luce.

nello show room , visitando l' auto al suo interno ...nel momento di entrare compaiono le ombre nel modo corretto...ma solo man mano che si ci avvicina...poi , come avevo già detto c'è l' ombra del paraurti anteriore che appare in  modo strano...

comunque rispetto a prima bel passo in avanti....il ffb è cambiato...si sentono in generale meglio le gomme posteriori.....mi stò divertendo!!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa se ci sono trofei a breve con le vetture nuove?

ho visto che è stato creato il server "imola trofeo abarth 500 assettocorsa" sarebbe bello...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha provato bene il tyre-model 6, specie sulle GT3?

Ho girato con la F40 con cui ho riferimenti migliori ma ha ancora il 5.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.