[rFactor2] Eventi by SimRacingZone.net - Page 5 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[rFactor2] Eventi by SimRacingZone.net


Matti1291

Recommended Posts

[Campionato Italiano rF3] ROUND 04: Portugal

 

diretta_04.jpg

 

Il circus dei partecipanti si sposta ora in Portogallo, all'Estoril, dove è in programma per questa sera, martedì 15 novembre, il quarto round stagionale. Sarà come sempre una corsa di nervi, di concentrazione, che speriamo i protagonisti sappiano mettere bene in campo. Le condizioni soleggiate garantiscono una serata regolare, che noi di SimRacingZone.net trasmetteremo in diretta sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:00 di questa sera, martedì 15 novembre.

 

Maggiori dettagli sono nell'articolo completo.

Link to comment
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Matti1291

    66

Campionato Italiano rF1

 

1039957_10201438179138707_936176085_o.jp

 

La copertura mediatica dell’evento sarà massimizzata come non mai dalla collaborazione con uno dei più noti portali del settore videoludico, che si è assicurato la diretta di tutte le 10 tappe del Campionato Italiano rF1 sul proprio canale twitch. Lo Staff di SimRacingZone.net ha inoltre annunciato una nuova iniziativa per portare i sim-driver più forti in pista, un’intera giornata per il Team Manager ed i due titolari alla guida della Formula Predator’s PC008 della SRZ Motorsport. Altre sponsorizzazioni sono in fase di conclusione, ma lo Staff non ha ancora lasciato trapelare alcun dettaglio.

 

Intanto, il mod sembra essere stato approvato da tutti i partecipanti, il lavoro effettuato da Conti sullo sviluppo sembra aver migliorato quello che era già stato giudicato dalla community come il miglior mod di Formula 1 esistente su rFactor2. Per saperne di più e scoprire come partecipare a questo importantissimo campionato è sufficiente leggere QUI.

 

ISCRIZIONI QUI

Link to comment

Campionato Italiano rF1

 

Ecco il bellissimo video che fa da cornice a questa decima edizione della competizione, la terza consecutiva su rFactor2!

 

Link to comment

[Porsche Cup] ROUND 04: Australia

 

diretta_r5.jpg

 

Manuel Biancolilla non sta sbagliando un colpo e, a sorpresa, si trova al comando della seconda edizione del Porsche Cup organizzata da SimRacingZone.net con rFactor2.

 

Lo scorso appuntamento non è stato trasmesso a causa di problemi di connessione. Questa sera, mercoledì 23 novembre, dovrebbe essere tutto regolare anzi... in diretta saranno annunciati nuovi importanti sponsor e nuovi importanti premi legati al Campionato Italiano rF1. Un motivo in più per assistere allo streaming, sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:20 circa, di questo emozionante quarto round. Maggiori dettagli nell'articolo completo.

Link to comment

[Campionato Italiano rF1] ROUND 01: Fondmetal Australian GP

 

rF1_diretta_r1.jpg

 

Chi lo avrebbe mai detto? Con la prima edizione del Campionato Italiano rF1, dieci anni fa nasceva Playmania.org, quella che sarebbe poi diventata l'attuale SimRacingZone.net.

 

Sembrava non arrivare mai, e infine eccola qua. La decima edizione del campionato è ai blocchi di partenza! 13 arrembanti team si giocheranno il tutto e per tutto per assicurarsi il lauto montepremi ed entrare nella storia di SimRacingZone.net. E' veramente da non perdere l'appuntamento inaugurale di Melbourne, trasmesso questa sera (giovedì 1 dicembre) in diretta sul canale twitch. Sarà una lunghissima serata, che si aprirà alle 20:45 circa, ricca di colpi di scena e fantastiche battaglie. Scoprite di più nell'articolo completo.

Link to comment

[Porsche Cup] ROUND 06: Great Britain

 

Il penultimo round del Porsche Cup, la seconda edizione del campionato tenutasi su rFactor2, ha sentenziato con una settimana di anticipo i vincitori dei due titoli.

 

Per molti sarà un finale in relax, per altri è invece necessario lottare sino alla fine. Dopo il Campionato Italiano ACF4, il secondo titolo della stagione 2016/2017 di SimRacingZone.net, il primo su rFactor2, sta per essere assegnato. Potrete seguire la sfida in diretta sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:20 di questa sera, mercoledì 7 dicembre. Per scoprire chi ancora si gioca le posizioni che contano è disponibile l'articolo completo.

Link to comment

[Campionato Italiano rF3] ROUND 06: France

 

diretta_06.jpg

 

Tutti in lotta. L'ottava edizione del Campionato Italiano rF3, la seconda su rFactor2, sta rispettando le attese e di fatto ripetendo quanto visto nella passata stagione, quando ben quattro sim-driver erano arrivati alle ultime tappe con la possibilità di giocarsi il titolo.

 

E' un appuntamento da dentro o fuori il penultimo di Le Mans, nessuno dei primi 4 della classifica può permettersi di sbagliare. Un errore potrebbe significare addio a qualsiasi speranza di gloria, per questo motivo ci attendiamo una gara tiratissima, di nervi, tattica, votata più che altro a correre meno rischi possibili. Con l'elevato numero di partecipanti sarà comunque una bolgia, che come al solito trasmetteremo sul canale YouTube della SRZTV a partire dalle 21:20 di questa sera, martedì 13 dicembre. Maggiori dettagli QUI.

Link to comment

[Campionato Italiano rF3] ROUND 07: Austria
 
diretta_07.jpg
 
Sul circuito di proprietà Red Bull va in scena il capitolo definitivo del Campionato Italiano rF3, quello che assegna entrambi i titoli in palio. Noi lo seguiremo in diretta, a partire dalle 21:20 di questa sera (martedì 20 dicembre), sul canale YouTube della SRZTV. A fine gara spazio alle voci dei vincitori nelle canoniche interviste...
 
Tutti i dettagli potete trovarli QUI.

Edited by Matti1291
Link to comment

[Campionato Italiano rF1] ROUND 02: Pc-Teklab Malaysian GP

 

rF1_diretta_r2.jpg

 

E' tutto pronto per il secondo appuntamento del Campionato Italiano rF1. Dopo la bella prima gara, che ci auguriamo possa essere solo il preludio ad uno sviluppo ancora più emozionante, i riflettori si spostano così in Malesia, per il secondo atto dei dieci in programma. E' l'ultima diretta prima delle vacanze di Natale, per questo motivo è davvero da non perdere. Saremo live a partire dalle 21:00 di questa sera, giovedì 22 dicembre, sul canale Twitch, e non sul canale YouTube della SRZTV! Non mancate!

 

Maggiori dettagli sono nell'articolo completo.

Link to comment
  • 3 weeks later...

[Campionato Italiano rF1] ROUND 03: Dynable Hosting Chinese GP

Potremmo tranquillamente dire che le gare in Australia e in Malesia siano state semplicemente un assaggio di questo Campionato Italiano rF1. E' da ora che si comincia a fare sul serio. Ben 8 Gran Premi da disputare in appena 3 mesi, niente pause, nessun momento per riposarsi. Si correrà di settimana in settimana con periodici break da 14 giorni.

Scongiurato il rischio pioggia, a Shanghai sarà comunque molto freddo. Questo potrebbe essere un vantaggio in virtù delle mescole messe a disposizione dallo Staff, in totale tre tra cui compare la velocissima ma effimera supersoft. Appuntamento fissato alle 21:00 di questa sera, giovedì 12 gennaio, sul canale Twitch di eurogamer.it per la consueta telecronaca! Maggiori informazioni sono disponibili QUI.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.