Jump to content

cerco adattatore thrustmaster e corona


ivaldi85

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena preso sul forum il gte della thrustmaster con il pensiero di modificarlo e metterci una corona racing del tipo aperte sopra.

Arrivando al dunque cerco l'adattatore che permette l'ancoraggio delle corone sulla base thrustmaster e cerco anche una corona da 28/30 cm di quelle aperte sopra.

Per la corona accetto anche suggerimenti per acquisti ma non era mia intenzione spendere 200 euro per un momo oppure omp.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

L'adattatore che cerco io è quello per poter utilizzare una corona aftermarket sulla base con pulsanti ed elettronica Thrustmaster.

Vorrei fare una cosa così:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=51840&page=119

Però con volante aperto e dal diametro di 29/30 cm

Ciao, io ho in mente la tua stessa modifica. L'adattatore lo trovi su subito.it Io l'ho preso lì, lo realizza un ragazzo in veneto.

Per la corona secondo me la migliore é la MOMO Mod. 27/C, la trovi a 135 euro + sped.

 

Vick, hai pm per il tuo adattatore, sono interessato.

Link to comment
Share on other sites

 

L'adattatore che cerco io è quello per poter utilizzare una corona aftermarket sulla base con pulsanti ed elettronica Thrustmaster.

Vorrei fare una cosa così:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=51840&page=119

Però con volante aperto e dal diametro di 29/30 cm

Ciao, io ho in mente la tua stessa modifica. L'adattatore lo trovi su subito.it Io l'ho preso lì, lo realizza un ragazzo in veneto.

Per la corona secondo me la migliore é la MOMO Mod. 27/C, la trovi a 135 euro + sped.

 

Vick, hai pm per il tuo adattatore, sono interessato.

 

Anch'io sto cercando un adattatore da metterci il mio Roso F1 al t500rs

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.