Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

si ho provato ma nulla da fare

chi gira con ac con un dual core della serie E8xxx? cosi vedo se devo fare un bel formattone oppure attendere risoluzione diversa

Io ho un E8500 non oc, avevo pure il problema che non mi partiva e crashava, con il workaround sul forum ho risolto finchè giro da solo, invece con altre auto in pista ho appunto warning cpu ed effetto slowmo che con i workaround non riesco a risolvere, aspettiamo ormai la patch di questo pomeriggio

 

stessa famiglia di processore, stesso problema. Ho provato tutto quello suggerito finchè sto in pratica ok ma online swappa da morire e dice occ cpu 99%....di che patch parli?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 513
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • denny370

    33

  • MAR.VIN

    27

  • dedraro

    24

  • MaoZeTung

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

1.3.2
- Graphical fixes for Ferrari F40 (s3), BMW M4 and Akrapovic, Zonda R
- Corrected SCG003 Fuel consumption
- Fixed Dual Core CPU crashing due to non properly initialized threading using "Timer Process"
- Fixed replay framerate wrong multiple of physic engine rate producing wrong speeds in replays
- Fixed user force feedback capping the value to 100% on load
- Fixed volume balance (exterior) for some cars
- DX10.1 fixes are not also active for the ksEditor
- Possible fix for colored spectators using new camera facing rendering
- Performance improvement for camera facing spectators when reflections are active
- Fixed Lotus 98T AI tyre strategy (choosing qualify tyres even for tracks that are too long for those)
- Added DRS zones to Nordschleife
- Improved AI lines at Nordschleife
- Slight improvement in AI race craft
- Changed Led on Huracan GT3
- Fixed DLC2 cars lap limit on quick races
- replaced Lamborghini Logos

Link to comment
Share on other sites

Anche con questo aggiornamento a me non funziona il 64bit. Provo a fare verifica integrità, e la modifica ad assetto corsa.ini.

Edited by neo74x
Link to comment
Share on other sites

 

 

si ho provato ma nulla da fare

chi gira con ac con un dual core della serie E8xxx? cosi vedo se devo fare un bel formattone oppure attendere risoluzione diversa

Io ho un E8500 non oc, avevo pure il problema che non mi partiva e crashava, con il workaround sul forum ho risolto finchè giro da solo, invece con altre auto in pista ho appunto warning cpu ed effetto slowmo che con i workaround non riesco a risolvere, aspettiamo ormai la patch di questo pomeriggio

 

stessa famiglia di processore, stesso problema. Ho provato tutto quello suggerito finchè sto in pratica ok ma online swappa da morire e dice occ cpu 99%....di che patch parli?

 

Di quella di 50 mega circa uscita proprio pochi minuti fa, ma i problemi di warning cpu sono tali e quali a prima, al momento il problema non è risolto a quanto pare 

Link to comment
Share on other sites

provate tutte le soluzioni (cambio risoluzione, modifica assetto corsa.ini, riavvio pc), niente da fare. Mi pare strano. Più tardi proverò a rifare una installazione pulita, e a reinstallare il driver nvidia

Link to comment
Share on other sites

A titolo informativo io ho risolto il problema del "cpu warning 99% "  editando anche la riga seguente sempre nel file, assetto_corsa.ini

 

 

 

[PHYSICS_THREADING]
THREADS=0

 

 

invece di

 

[PHYSICS_THREADING]
THREADS=-1

Link to comment
Share on other sites

anche per me non ha funzionato. adesso non mi sbatte fuori dai server ma cpu warning immediato

premio lo sforzo ma passo a quadricore restando sempre fedele alla mia vecchia 775 ho appena preso un  Xeon e5472 4x 3,0 GHz per 35 euro in germania piccola modifica e monto sopra nel giro di una settimana

per adesso mi accontento di giocare da solo

 
Link to comment
Share on other sites

Scusate nn voglio aprire una polemica... ma xchè tte queste modifiche fai da te... che poi a molti funzionano e ad altri no.... potevano aspettare qualche giorno in più e far uscire un aggiornamento senza doversi sbattere tanto x farla funzionare?   prima della 1.3.0 tti questi malcontenti nn c erano tto filava liscio

parentesi chiusa.... osservazione a titolo del tto personale

Edited by jerico1357
Link to comment
Share on other sites

Scusate nn voglio aprire una polemica... ma xchè tte queste modifiche fai da te... che poi a molti funzionano e ad altri no.... potevano aspettare qualche giorno in più e far uscire un aggiornamento senza doversi sbattere tanto x farla funzionare?   prima della 1.3.0 tti questi malcontenti nn c erano tto filava liscio

parentesi chiusa.... osservazione a titolo del tto personale

 

Forse perchè nei loro betatesting non erano emersi questi problemi?

Questo aggiornamento ha portato al debutto la versione a 64bit, quindi qualche problemino in più è comprensibile.

Link to comment
Share on other sites

Scusate nn voglio aprire una polemica... ma xchè tte queste modifiche fai da te... che poi a molti funzionano e ad altri no.... potevano aspettare qualche giorno in più e far uscire un aggiornamento senza doversi sbattere tanto x farla funzionare?   prima della 1.3.0 tti questi malcontenti nn c erano tto filava liscio

parentesi chiusa.... osservazione a titolo del tto personale

 

Non si puo' testare su tutto l'hardware disponibile, le combinazioni tendono ad infinito, fra cpu motherboard ram hdd os patch installate etc etc

 

Nel mio piccolo le due app per ac che ho rilasciato girano sul 98% dei pc di quelli che le provano, il rimanente 2% ha problemi inspiegabili...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.