Jump to content

[AC] ACAS - Training - 1° Mini-campionato 5 eventi - McLaren MP4 GT3


Mauro75

Recommended Posts

stasera sono libero anche io ma ho bisogno di istruzioni su Mumble, devo anche riscaricare le app aggiornate

Se mi date l''indirizzo di mumble e che bisogna fare x connettersi, cerco di esserci  :rolleyes2:

Trovate l'indirizzo nella prima pagina ;)

Per tutti: Ricordatevi di entrare nel canale ACAS, altrimenti siete mutati.

Link to comment
  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lillo73_46

    55

  • MAR.VIN

    40

  • Curs0

    39

  • Mauro75

    27

1.3.2 
- Graphical fixes for Ferrari F40 (s3), BMW M4 and Akrapovic, Zonda R 
- a SCG003 Fuel consumption 
- Fixed Dual Core CPU crashing due to non properly initialized threading using "Timer Process" 
- Fixed replay framerate wrong multiple of physic engine rate producing wrong speeds in replays 
- Fixed user force feedback capping the value to 100% on load 
- Fixed volume balance (exterior) for some cars 
- DX10.1 fixes are not also active for the ksEditor 
- Possible fix for colored spectators using new camera facing rendering 
- Performance improvement for camera facing spectators when reflections are active 
- Fixed Lotus 98T AI tyre strategy (choosing qualify tyres even for tracks that are too long for those)
- Added DRS zones to Nordschleife 
- Improved AI lines at Nordschleife 
- Slight improvement in AI race craft 
- Changed Led on Huracan GT3 
- Fixed DLC2 cars lap limit on quick races 
- replaced Lamborghini Logos

Edited by Curs0
Link to comment

ho fatto una prova, pare mi funzioni tutto a parte Spotter che mi sbatte fuori ad ogni tentativo, senza quella sono entrato nel server ACAS senza problemi e fatto qualche giro.

Ho installato anche Mumble e sono collegato al server, a stasera

Link to comment

dopo innumerevoli prove e grazie ai test di lillo ho capito come si fa...

vi ho mandato via email la v8, provatela

 

se è ok miglioro un po il look and feel

Link to comment

dopo innumerevoli prove e grazie ai test di lillo ho capito come si fa...

vi ho mandato via email la v8, provatela

 

se è ok miglioro un po il look and feel

Grazie mille, stasera appena rientro la provo :thumbsup:

Link to comment

ho stravolto completamente la logica, praticamente posso reclamarne la partenità  :whistle:

 

Purtroppo con la versione 1.3.x hanno cambiato la logica di una shared mem var (pitLimiterOn) che ora si valorizza solamente quando entra effettivamente in funzione il limitatore abbassando i giri motore e non quando il limitatore sta solo monitorando la velocità (quindi va ad 1 solo se entri sopra gli 80 nei box). Non esiste quindi più una variabile che ti permetta di capire quando sei nella pitlane.

 

In ogni caso considerando che ci interessa soltanto la penalità, ho implementato questa logica:

1- se entri nella pitlane ed entra il limitatore in funzione allora se la tua velocità supera 81 segnalo infrazione scrivendo: in chat/sull'app giro velocità rilevata alla speed trap e su chat anche orario

2- se si è verificato il punto 2, dopo almeno 10 secondi, inizio a tracciare la tua velocità e se supera gli 80 considero che sei uscito dai pit e segnalo: in chat/sull'app giro velocità rilevata alla speed trap e su chat tempo di percorrenza complessivo dei pit

 

quindi se entri giusto nei box non scrive nulla

Edited by Curs0
Link to comment

ho stravolto completamente la logica, praticamente posso reclamarne la partenità  :whistle:

 

Purtroppo con la versione 1.3.x hanno cambiato la logica di una shared mem var (pitLimiterOn) che ora si valorizza solamente quando entra effettivamente in funzione il limitatore abbassando i giri motore e non quando il limitatore è attivo in funzione (quindi va ad 1 solo se entri sopra gli 80 nei box). Non esiste quindi più una variabile che ti permetta di capire quando sei nella pitlane.

 

In ogni caso considerando che ci interessa soltanto la penalità, ho implementato questa logica:

1- se entri nella pitlane ed entra il limitatore in funzione allora se la tua velocità supera 81 segnalo infrazione scrivendo: in chat/sull'app giro velocità rilevata alla speed trap e su chat anche orario

2- se si è verificato il punto 2, dopo almeno 10 secondi, inizio a tracciare la tua velocità e se supera gli 80 considero che sei uscito dai pit e segnalo: in chat/sull'app giro velocità rilevata alla speed trap e su chat tempo di percorrenza complessivo dei pit

 

quindi se entri giusto nei box non scrive nulla

Diciamo che se segnasse anche quando non superi il limite potremmo capire chi preme esc,infatti in una versione che avevi fatto se premevo esc mi segnava velocità rilevata uguale a zero, se entravo giusto segnava 80 e se superavo la velocità consentita segnava ad es 120 over 40.

Comunque non impazzire va benissimo come l'hai pensata.

Link to comment

COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE

 

Visti i problemi rilevati con le applicazioni, soprattutto con stracker che allo stato attuale con server linux non è utilizzabile, ieri sera con chi ha partecipato alla chat abbiamo deciso di slittare tutte le date del campionato di una settimana.

Quindi le nuove date sono:

 

GARA 1: 22-10-2015

GARA 2: 05-11-2015

GARA 3: 19-11-2015

GARA 4: 03-12-2015

GARA 5: 17-12-2015

 

Giovedì 15-10-2015 ci troviamo ugualmente per fare una gara non valevole per il campionato con stessi orari riportati a inizio topic. Vi comunicheremo appena deciso su che pista correremo.

Edited by lillo73_46
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.