giornale ultime sul gp foto - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

giornale ultime sul gp foto


vincenzoferrante

Recommended Posts

salve :shifty: a tutti,avrei il desiderio di disputare le 11 gare del campionato offline , riuscire a vincerle tutte nella modalità PRO-LUNGO

(forza standard) e a missione compiuta riempire un poster con i fogli di giornale ULTIME SUL GP con mio nome e foto da appendere

vicino alla mia postazione artigianale(amatissima).

finora mi sono impegnato(con successo) solo a monza ma apparso il giornale non ho visto nessun pulsante x salvarlo e stamparlo

e poi come inserire la mia foto?.             QUALCUNO SAPREBBE DARMI INDICAZIONI??

 

 

 

 

avevo disinstallato da anni GPL  l'ho reinstallato con tutte le migliorie attuali e me ne sono innamorato di nuovo  e ho la

sensazione che adesso sia più reale e facile da guidare(meglio adesso)  è una mia impressione?

 

W GPL  saluti e grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

 

Per la tua foto devi mettere un file player.bmp nella/e sottodirectory di GPL\players.

post-4657-0-54831400-1440498644_thumb.jpg

Per scattare una foto del giornale io faccio partire uno screen capture (uso howie's quick screen capture) prima di iniziare GPL; in questo modo, ogni volta che premo stampa, si crea un file jpg. 

Edited by Ginetto
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.