Jump to content

DORSCH (Porsche) GT3 Cup released


Assetto991

Recommended Posts

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • il_cice

    61

  • MAR.VIN

    49

  • MaoZeTung

    39

  • jerico1357

    37

Altri feedback sulla fisica di questa MOD per chi l'ha provata?

 

Grazie

l'auto è sviluppata con telemetria e dati ufficiali, sviluppato con pilota del cup italia, settimana prossima (spero) rilasciamo un aggiornamento dove si migliora ancora la fisica(correzzioni e miglioramento delle sospensioni + aereodinamica) e miglioramento sound, vale la pena spendere 5 euro

Link to comment
Share on other sites

 

Altri feedback sulla fisica di questa MOD per chi l'ha provata?

 

Grazie

l'auto è sviluppata con telemetria e dati ufficiali, sviluppato con pilota del cup italia, settimana prossima (spero) rilasciamo un aggiornamento dove si migliora ancora la fisica(correzzioni e miglioramento delle sospensioni + aereodinamica) e miglioramento sound, vale la pena spendere 5 euro

 

Ottimo!

Link to comment
Share on other sites

Altri feedback sulla fisica di questa MOD per chi l'ha provata?

 

Grazie

Marco cosa dire, vale veramente la pena spendere quei 5€? Secondo me si. Il lavoro fatto con i dati reali si vede e come sia dal comportamento della vettura in frenata che dal ffb che rilascia. Che dire io ci farei subito un bel campionato, ma aspetto con trepidazione l'uscita della versione aggiornata che promette essere ulteriormente migliore di questa. Se vogliamo proprio trovargli un difetto a me personalmente non piacciono i cerchi o meglio son belli ma hanno delle piccole magagne che devono essere corrette. :wave:  

Link to comment
Share on other sites

La telemetria e i dati ufficiali sono una base di tutto rispetto per una mod e poi mi fido del feedback di Mao :cool: quindi direi che i 5 euro se li merita tutti.

 

Purtroppo mi è scaduta la postepay, quindi devo aspettare settimana prossima per l'aquisto.

Link to comment
Share on other sites

Magari può essere utile a chi non ha carte di credito o carte prepagate: Sellfy ha, tra le modalità di pagamento accettate, PayPal, che, da qualche mese ormai, consente l'utilizzo del conto corrente anziché della carta di credito/della carta prepagata.

Link to comment
Share on other sites

Altri feedback sulla fisica di questa MOD per chi l'ha provata?

 

Grazie

Marco cosa dire, vale veramente la pena spendere quei 5€? Secondo me si. Il lavoro fatto con i dati reali si vede e come sia dal comportamento della vettura in frenata che dal ffb che rilascia. Che dire io ci farei subito un bel campionato, ma aspetto con trepidazione l'uscita della versione aggiornata che promette essere ulteriormente migliore di questa. Se vogliamo proprio trovargli un difetto a me personalmente non piacciono i cerchi o meglio son belli ma hanno delle piccole magagne che devono essere corrette. :wave:

L'auto è finita ma come tutte le cose le piccolezze escono poi dopo, questi piccoli errori verranno sistemati
Link to comment
Share on other sites

La mod è fatta molto bene, si capisce subito che è stata fatta con criterio. Ho l'impressione che il ff sia un po' troppo leggero ma aumentando un po' la forza si risolve. Invece non mi piace la risposta dell'acceleratore. Non è lineare, fino al 70/80% di gas l'auto non va. Ho notato solo io questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

La mod è fatta molto bene, si capisce subito che è stata fatta con criterio. Ho l'impressione che il ff sia un po' troppo leggero ma aumentando un po' la forza si risolve. Invece non mi piace la risposta dell'acceleratore. Non è lineare, fino al 70/80% di gas l'auto non va. Ho notato solo io questa cosa?

del gas mai accorto, del volante è una cosa che stiamo cercando di correggere, ff per il momento consiglio di tenerlo a 120%...come detto prima son quei piccoli particolari che li vedi grazie ai vostri feedback, e dopo magari essere sceso da un 991 vero e poi provare su AC, il feeling del pilota che la guida ogni domenica è quello che ha piu importanza e fa piu della telemetria

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.