AC: free camera tutorial - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC: free camera tutorial


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Spieghiamo qui di seguito, anche grazie ad un utilissimo tutorial in video, come utilizzare le nuove funzioni di telecamera libera offerte da Assetto Corsa

  1. andare in Steam\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg folder
  2. aprire assetto_corsa.ini e cercare la linea ENABLE_DEV_APPS=0
  3. cambiare da 0 a 1 -> ENABLE_DEV_APPS=1
  4. cercare la linea ALLOW_FREE_CAMERA=0
  5. cambiare da 0 a 1 -> ALLOW_FREE_CAMERA=1
  6. salvare il file

a questo punto con il tasto F7 potete attivare il free camera mode. Il tasto destro del mouse vi fa guardare intorno, mentre i tasti cursore vi permettono di muovervi per la pista. Avendo anche attivato le Dev Apps, nella barra laterale destra troverete numerose funzioni accessorie, come il Photo mode e i settaggi in abitacolo.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Grande, era proprio quell che cercavo.. Unica cosa, mi sembra che con F7 l'immagine non sia messa a fuoco..

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo se siamo possibile in questo modo aggiungere più camere in una pista o addirittura crearle su di un mod sprovvisto di telecamere tv. Spero che qualcuno dia una bella risposta hehehehe

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao a tutti,

 

Ma anche a voi da quando è uscita la 1.5 la funzione con f7 non è più attiva? , io anche cambiando la stringa a 1 non funziona comunque

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.