Jump to content

MotionSys RacingSeat PRO


caiubbo84

Recommended Posts

Complimenti per la postazione ... forse troppo uguale alla postazione di Zalem Simuladores Iván García López .

Magari qualche modifica la consiglierei per renderla più originale.Ma il progetto di quella in movimento ? Caiubbo84 ? ... l'hai fatto ... ? sono Vincenzo ci conosciamo su altro forum info di 2dof e 3 dof ;-).

Si si la Postazione M3 fatta tutta io! ;)

Altro forum intendi xsim!? Io mi sono staccato da quel software da molto tempo, facendoci il nostro piu leggero e potente, tutto multitrading!

La postazione ci assomiglia (quella fissa) xke ci piaceva il discorso doppio tubolare per avere una grande rigidità ma il resto è fatto da noi, anche la piastra porta volanti preforate ed il porta pedaliera da 3mm rinforzato ;)

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • caiubbo84

    13

  • ThreeVision

    6

  • francosTT

    2

  • PaoloRobba

    2

Grande ... bravo ... sono contento che hai portato avanti le tue decisioni idee ...;-). Io purtroppo il tempo e sempre poco per adesso ho lasciato perdere ll tutto ... mi piacerebbe  provare la tua postazione di movimento ... le risate che ci siamo fatti con il video che  portavi il sim con tutti i cigolii dei motori tergicristallo ;-) ...  :thumbsup: ....

 

Complimenti ancora ... Bravo.

Link to comment
Share on other sites

Motori tergicristallo mai usati, non è ke ti confondi con un altro?? Io avevo la postazione 4dof con 4 argani a motore giganti! Poi risate mai fatte con nessuno! ;)

Link to comment
Share on other sites

No ... non mi sbaglio mai ... ;-) i tergi cristallo erano di un altro, che tu gli hai dato dei consigli ... la mia era 3dof ... che ho venduto perché ritengo che il movimento e i G li possono dare solo una vettura "reale" ... ho altrimenti ci vorrebbe una escursione tale che non potrebbe essere casalinga.

 

http://www.xsimulator.net/community/threads/k8055-sabertooth-2dof-winch-motors.3823/page-2

 

La tua postazione la conosco ... lo so che era 4dof  ... e hai anche postato il video ... forse sei tu che non ricordi ... una persona di "Viterbo"  comunque fa nulla.

Non volevo certo niente ... era solo per ricordare.

 

Ma per caso Lapi collabora con te ? .... 

Link to comment
Share on other sites

Ora ricordo!!! Scusami ma era passata una vita! Sistema con sabertooth lo avevo fatto tipo 4anni fa :) (ora tutto dedicato e fatto ad hoc)

Se mi dicevi kevin ti avrei riconosciuto prima ;)

Certamente son d'accordo con te per il discorso forze G! Infatti il trucco sta ne far muovere il sedile proprio apposta! Per avere una sensazione piu di sforzo con poca inclinazione!

Altrimenti ci vuole una postazione modi la mia 4dof che si inclinava di 60 gradi!

Mi fa piacere ritrovarti qua ;)

Si lapi è uno dei miei soci in MotionSys, stiamo portando avanti un bel numero di progetti, il tempo è sempre poco, ma presto sforniamo tanta roba nuova ed originale ;)

Se qlk volta ti trovi a massare una birrozza ;)

Link to comment
Share on other sites

Grande ... tante belle cose per te e la tua nuova passione ... a proposito saluta Lapi e digli che la sua pedaliera funziona ancora alla grande ... Per la Birra mi farebbe molto piacere ... al dire il vero anche fare un giro sulla tua vecchia postazione 4Dof... quella si inclinava parecchio ... :-) ... 

Dovresti aggiornare il tuo sito ... far vedere da dove sei iniziato e dove sei arrivato .. ancora complimenti a te e tutta la tua squadra.

 

Ti seguirò ... 

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro! Quando vuoi che sei di passaggio volentieri! La 4dof adesso è tutta smontata in cantina, ora in salotto ho la M3 per motivi di testing e sviluppo!

Appena ho lo spazio lo vorrei rimontare e magari aggiornare :) (4dof)

La pedaliera di Lapi è fatta veramente bene, anche i pedali sono molto scorrevoli e precisi, noi la usiamo nelle fiere e va alla grande! Te lo saluto! ;)

Grazie per i complimenti !!!

Link to comment
Share on other sites

E' possibile avere qualche foto del trimonitor carrellato ?? E' anche quello molto simile a quello Zalem?

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Se vendo il Kart ... forse forse un pensiero per la tua postazione M3 ... c'è lo faccio sicuro ... ;-) naturalmente con il volante new ... ormai il reale non ho più l'età e il fisico ... l'ernie cervicali si fanno sentire  :whistle:  ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.