MotionSys RacingSeat PRO - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MotionSys RacingSeat PRO


caiubbo84

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

 

Oggi vi presentiamo fresca fresca di fabbrica la postazione fissa!

 

Molto compatta e regolabile offre la possibilità di "cucirsi addosso" la posizione di guida più adatta alle proprie esigenze!

 

Può essere anche facilmente richiusa agendo sulle travi centrali per ingombrare meno di un metro in lunghezza!

 

Ecco le foto :

 

 

med_gallery_30683_169_1006366.jpg

 

med_gallery_30683_169_681749.jpg

 

med_gallery_30683_169_810442.jpg

 

prezzo aggiornato su www.motionsys.it/prodotti

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • caiubbo84

    13

  • ThreeVision

    6

  • francosTT

    2

  • PaoloRobba

    2

molto bella, complimenti.  :thumbsup:

Prezzo ?

Grazie :)

Il prezzo della postazione è di 495+iva senza sedile, il quale puo essere preso da noi o a parte ;) poi a parte accessori come porta freno a mano o porta cambio, costano poco! Ma non tutti lo volgliono e così teniamo il prezzo basso e scalabile, come accessorio a parte il porta trimonitor carrellato a solo 189. :)

Link to comment
Share on other sites

scusa, posso chiedere cosa ha per costare il doppio di un playseat? Chiarisco: non voglio essere polemico, solo capire. Parto dal presupposto che c'è (quasi) sempre un motivo se un oggetto costa il doppio di un concorrente, solo che non ho mai guardato veramente i sedili, non avendo spazio in casa. Ma siccome a novembre traslocherò in una casa più grande, sto iniziando a cercare di orientarmi in questo mondo... grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

scusa, posso chiedere cosa ha per costare il doppio di un playseat? Chiarisco: non voglio essere polemico, solo capire. Parto dal presupposto che c'è (quasi) sempre un motivo se un oggetto costa il doppio di un concorrente, solo che non ho mai guardato veramente i sedili, non avendo spazio in casa. Ma siccome a novembre traslocherò in una casa più grande, sto iniziando a cercare di orientarmi in questo mondo... grazie in anticipo

Dall'aspetto direi che pesa anche il doppio rispetto ad una Playseat :-)

A me sembra ben fatta ( ho una certa esperienza in postazioni di guida :-) ) e l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le ruotine per di spostamento ma certamente servono solo a quello e una volta posizionato verranno sostituite da silent block fissi!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,

Grazie a francosTT per la spiegazione ;)

Costa piu di una play perchè per esempio il porta pedaliera è spesso ben 3mm ed ha delle nervature di rinforzo sotto e delle pieghe laterali per renderla molto rigida, asole per lo spostamento in base alle proprie necessità, il telaio ha un doppio tubolare laterale per evitare qualsiasi torsione, e le ruote sotto possono essere rimpiazzati da dei piedini(silent block) la piastra porta volante anche essa è molto spessa e tutto ha già la predisposizione per tutte le marche piu diffuse di volanti ;)

Se avete domande chiedete pure! Sarò lieto di rispondervi ;)

Presto arriva anche un nuovo accessorio per gli amanti dei sim dinamici!! :)

Link to comment
Share on other sites

E bello vedere un'azienda italiana che si fa avanti con soluzioni alternative nel mondo dei simulatori. Complimenti MotionSys!

Edited by francosTT
Link to comment
Share on other sites

E bello vedere un'azienda italiana che si fa avanti con soluzioni alternative nel mondo dei simulatori. Complimenti MotionSys!

Grazie!

E ricevere consensi ci motiva a sfornare sempre più chicche :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per la postazione ... forse troppo uguale alla postazione di Zalem Simuladores   Iván García López .

Magari qualche modifica la consiglierei per renderla più originale.

 

Ma il progetto di quella in movimento ? Caiubbo84 ? ... l'hai fatto ... ? sono Vincenzo ci conosciamo su altro forum info di 2dof e 3 dof  ;-).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.