Zona morta sterzo xbox 360 controller - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Zona morta sterzo xbox 360 controller


masterblack91

Recommended Posts

Salve a tutti,se è stata già trattata questa discussione mi scuso in anticipo,vado subito al punto.
Gioco con assetto corsa principalmente con un controller xbox 360 e qualche votla con un volante logitech drivefx (un volante basico con 90° di sterzo e 2 pedali)
ho notato un problema fastidioso,praticamente ho settato le impostazioni secondo il mio stile di guida,però sia con il volante,che con 2 controller 360 ho riscontrato che l'asse dello sterzo,rimane sterzato (scusate per il gioco di parole) un pò,spesso a sinistra,ho settato la zona morta al massimo,dalle impostazioni del gioco ma rimane comunque sterzato (sembra che non cambi niente) qualcuno che usa il pad può dirmi come risolvere questo fastidioso problema? A volte sembra di giocare a shift...(rimpiango le impostazioni di gtr2 T__T)
grazie in anticipo  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

qualcuno che ha un controller 360 può collegare e dalle impostazioni dei comandi ,vedere se lo sterzo  è lineare? Anche solo per capire se sono l'unico oppure no...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.