Dirt rally Problemi con la mod livree - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Dirt rally Problemi con la mod livree


Peppinosan

Recommended Posts

Buona sera mi rivolgo a tutti voi forse a qualcuno è già successo e risolto il problema.
Da giorni gioco con Dirt Rally bellissimo gioco e bella grafica ho modificato alcune livree e tutto andava alla grande mi divertivo. Oggi provo a giocare e steam mi dice errore 41 non riuscivo a giocare fino a quando mi sono deciso di disinstallare steam e installarlo nuovamente attendo nuovamente 3 ore per l'installazione del gioco una volta completato il caricamento installo le livree modificate e qui nasce il problema il gioco mi vede sempre le livree originali ma non quelle modificate come mai sto uscendo pazzo non è che steam ha installato nuovamente dirt in una posizione diversa? non è che hanno bloccato qualcosa? controllo i file con il programma e le livree modificate esistono nella cartella. aspetto il vostro aiuto :-)

 

PROBLEMA RISOLTO

steam aveva salvato la seconda volta il gioco in una directory  diversa,  avevo installato due dirt.

Edited by Peppinosan
Link to comment
Share on other sites

Risolto steam aveva salvato la seconda volta il gioco in una directory  diversa,  avevo installato due dirt.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è da poco che ho acquistato DIRT Rally e volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito a "settare" il volante Logitech G27 o sapere se c'è un tutorial dimostrativo di come settarlo. Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.