Jump to content

Via alla campagna per Project CARS 2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Il primo è pieno di bug con mille mila persone che sul forum ufficiale si lamenta, e questi partono con il 2, definirli poco seri è volergli fare un complimento!

È semplicemente il normale andamento dell'industria videoludica: terminato il primo gioco (anzi, spesso ancora prima), si inizia a lavorare sul secondo. Non c'è nulla di strano.

Il primo continuerà ad essere espanso e patchato nei prossimi mesi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atchoo

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • 2slow4u

    5

  • walken

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

si bhe, non è uscito da due ore....posso poi capire tutto, ci mancherebbe.

 

Gli faccio i miei migliori auguri per il nuovo prodotto.

Link to comment
Share on other sites

Però a me questo PC2 mi sembra più un DLC pacchetto rally da come lo stanno presentando, anzichè un gioco nuovo.

 

Inoltre secondo me è troppo presto, potevano aspettare il periodo natalizio per mostrarlo al pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Se iniziano a lavorarci ora hanno bisogno di soldi ora. Altrimenti come lo paghi il team?

Link to comment
Share on other sites

Hanno bisogno di soldi con tutte le vendite del primo? Non credo, suppongo sia solo per creare hype, e sicuramente ci riusciranno, ma riusciranno anche ad avere molti clienti scontenti, che ora hanno comprato il 1° e già si vedono lanciati in faccia il 2°. Almeno se facevano uscire PC già bello, pronto e finito andava anche bene annunciare il secondo a un mese dall'uscita, ma con i bug e problemi (vedi la compatibilità con i 3 schermi) per me è stata una scelta sbagliata.

Link to comment
Share on other sites

Hanno bisogno di soldi con tutte le vendite del primo?

 

Secondo me, sì.

Hanno annunciato l'inizio della raccolta fondi per lo sviluppo del seguito, ci vorranno due anni prima che esca.

Edited by atchoo
Link to comment
Share on other sites

io ci sono utente da 50 sterline, non potevo mancare dopo aver preso il primo al dayone

C'ho ripensato ed ho chiesto ed ottenuto il rimborso, non ce la faccio a stargli dietro,

A differenza del 2011 oggi ci sono troppi sim che mi piacciono, posso aspettare l'uscita del gioco finale e poi 72 euro mi sembrano troppi, tanto piu' che esce il gioco e dopo 2 mesi fanno gli sconti del 40%....

Arrivederci pcars 2

Link to comment
Share on other sites

Io di certo non mi fiondo ....

La mia esperienza con Project cars è stata pessima . Preso all'uscita e ho avuto tanti problemi...

Modalità triplo schermo scandalosa, ancora oggi non sistemata e non si sa neanche se lo faranno e per un gioco di questo tipo non è di certo un dettaglio. Crash continui, vedi la memoria condivisa che non andava usata perché li procurava, settaggi che spesso si resetavano e a proposito dei settaggi li ho trovati molto ma molto poco comprensibili ed intuitivi . Il FFB ed i suoi settaggi a default inesistenti che in assoluto compromettono l'esperienza e ancora oggi mi domando come abbiano sottovalutato questo aspetto che è il primo che una volta in pista ti da l'impressione istantanea della fisica dell'auto . Si è dovuto aspettare un utente che ha creato un setting per ogni vettura per poter avere un FFB quanto meno accettabile ( e di certo il gioco al rilascio doveva avere qualcosa di simile di suo ) . Si è dovuto aspettare una patch per non vedere fioccare crash .... quindi cominci finalmente ad usarlo e arriva l'offerta di steam che te lo da al 50% in meno, si so bene che le offerte sono offerte, ma non poterlo usare per 40 giorni circa e appena diventa "usabile" arriva l'offerta un pò te li fa girare .... Ed ora dopo solo 2 mesi, con tutti i bug che si porta dietro il gioco, hanno annunciano il due .... boh che dire ? Mi limito a dire che non mi sembra un tempismo felice ....

Edited by MAR.VIN
Link to comment
Share on other sites

Io sono semplicemente troppo vecchio per poter riuscire a digerire certe strategie.

Ai miei occhi, questi appaiono come venditori di pentole evoluti, fortuna loro che nel mondo ci sono milioni di ragazzini disposti a stargli dietro.

Link to comment
Share on other sites

Slightly Mad Studios ha annunciato un goal per la campagna crowdfunding impostato a sette milioni di sterline, equivalenti a oltre 11 milioni di dollari. La campagna al momento ha raccolto quasi mezzo milione di dollari. Si tratta di un goal ben superiore ad altre campagne Kickstarter eccellenti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.