Jump to content

F1 2015 in video all'E3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    17

  • jakobdylan

    6

  • alesanchez

    2

  • zolillo

    2

E' quello che ho notato anche io. Sembra che sia davvero molto diverso dalle precedenti edizioni, non solo graficamente ma anche come movimenti dinamici dell'auto. Non resta che aspettare ancora un po'!

beh sei l'hai notato tu Ale che hai l'occhi allenato c'è davvero da incrociare le dita e che finalmente siano riusciti  a tirare fuori un buon simarcade.....speraimo che sia moddabile anche che tu sappia era possibile modificare i modelli 3d delle auto e poi inserirli in game?

Link to comment

Ho notato miglioramenti ma non sono nessuno per giudicare visivamente! Mi sembra buono però rispetto a quanto visto in passato. Dopo il 2010 deludente non ho più dato un centesimo ai Codemaster e ho fatto bene. Ieri sera ho fatto il pre-order. Speriamo bene.

A quanto a moddabilità non lo è...poca roba modificabile.

Link to comment

allora siamo nella stessa barca anche ad me più nulla dal 2010  La cosa che mi sorprende è  che la versione 2014 era forse la peggiore di tutte ....l'ahi preso da steam oppure da qualche rivenditore se si a che prezzo l'hai trovato anche me è venuta voglia di prenderlo.

p.s.

hai pm.

Edited by jakobdylan
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.