[Problema Configurazione PC] - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Problema Configurazione PC]


charlie75

Recommended Posts

ciao raga è la prima volta che scrivo volevo chiedervi alcuni consigli............sono da poco passato nella famiglia dei giocatori per Pc 

è questo il mio:

Scheda madre MSI Gaming 5

processore i5

scheda video r290 tri-x

8gb ram

diciamo che è fatto bene.

 

ora sto giocando a Project Cars ma ha volte durante le partenza il gioco va a rilento poi superata la partenza va alla grande e vista la spesa fatta per fare questo pc la cosa mi disturba un po.........io vi chiedo se potreste dirmi come impostare la scheda amd r290 in modo che questo nn succeda oppure se nelle impostazioni grafiche del gioco devo fare qualcosa.......grazie x il vostro tempo vi ringrazio tutti ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao credimi prima di perenderla ho migliaia di ricerche in lineadi max sono li speriamo nn sia questo il problema......cmq grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao giosy77 guarda spero non sia quello il problema anche perche in linea di max le schede sono simili........................ma x configurarla al meglio hai qualche consiglio? ciao 

Link to comment
Share on other sites

IO HO UNA NVIDIA GTX 970 MSI e quindi non posso aiutarti....però credo puoi limitare il problema abbassando i filtri e se eventualmente lo hai inserito eliminare il vsinc

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il fatto di essere simili non direi.......nvidia al momento è un gradino sopra le amd in gaming ed assetto corsa è ottimizzato proprio per le nvidia.......ed a parità di schede ti dico che in gaming possono esserci anche 20 fps di differenza frà una amd ed una nvidia ovviamente a favore di nvidia......purtroppo questo è il responso.....ciò non toglie che la tua scheda è ottima e non dovrebbe fare quello che dici o almeno non in maniera così marcata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.