Jump to content

RSRBR - Italian Team cerca piloti per avvincente stagione agonistica..


uru

Recommended Posts

Come da titolo siamo alla ricerca di due piloti che vogliano correre nella nostra squadra ed apportare più punti possibili. L'obiettivo primario del Team è il divertimento dopodiché tutte le caratteristiche di ogni agonista che si rispetti: impegno, costanza, risultati, ecc.

L'unica richiesta è quella di partecipare ogni settimana alla gara che apporta punti alle squadre nel campionato Rallyesim (mod RBR dei francesi). In caso di interesse siamo pronti a dare tutte le delucidazioni del caso. A tale scopo abbiamo un forum privato dove condividiamo tutte le questioni.

 

Per cui fatevi vivi!!  :brum:

 

Grazie

Edited by uru
Link to comment
Share on other sites

L'obiettivo primario del Team è il divertimento dopodiché tutte le caratteristiche di ogni agonista che si rispetti: impegno, costanza, risultati, ecc.

 

 

tutte cose molto belle, ma la domanda fondamentale è: quanto pagate ? :laugh: :laugh: :laugh:

 

sai, alla L.S.D Brescia Corse sono molto generosi :ave:

 

ciao, Diego

Link to comment
Share on other sites

 

L'obiettivo primario del Team è il divertimento dopodiché tutte le caratteristiche di ogni agonista che si rispetti: impegno, costanza, risultati, ecc.

 

 

tutte cose molto belle, ma la domanda fondamentale è: quanto pagate ? :laugh: :laugh: :laugh:

 

Sapessi,,,  :sbava:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho recuperato la PSW......

 

Grazie Uru per il topic , sei un recruiter professionista..... :)

 

X Zio Pino, come prima cosa complimenti perchè quest'anno ci state asfaltando non male ..... :( e pensare che io sono di Brescia....asfaltato da concittadini....

 

Stiamo cercando piloti italiani ma scarseggiano e paghiamo la mancanza, siamo iscritti in 10 ma corriamo in 8 e calcolando un paio di demolizioni settimanali butta male...

Link to comment
Share on other sites

Io come anticipato ad Uru vedo se riesco a fare almeno una gara a settimana, ma prima devo reinstallare tutto e vedere se tutto funziona a dovere...poi vi ricontatterò

Link to comment
Share on other sites

Grande Gigi!!!

Link to comment
Share on other sites

X Zio Pino, come prima cosa complimenti perchè quest'anno ci state asfaltando non male ..... :( e pensare che io sono di Brescia....asfaltato da concittadini....

 

 

grazie, ma la strada per la League 1 è ancora lunga e difficile !

Dell'asfaltatura ne riparliamo a Dicembre :doubt:

 

ciao, Diego

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.