Settaggio FFB XBox 360 wheel - Assetti - Setups - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Settaggio FFB XBox 360 wheel


naturalefx

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum per cui chiedo scusa in anticipo per eventuali scemenze che usciranno dalla mia tastiera :unsure:

 

Non riesco a modificare la resistenza del FFB che mi sembra molto blando sul mio sterzo XBOX360, capisco che non si tratti di un volante professionale però mi sembra strano non poterlo indurire come in altri simulatori, qualcuno può suggerirmi qualcosa?

 

Grazie,

Alessandro.

Link to comment
Share on other sites

Parli del volante ufficiale Microsoft, quello uscito per Xbox 360 qualche anno fa, anche con una versione “speciale” di PGR3?

Lo usi su console o su PC?

Nel primo caso devi vedere se il software non ha regolazioni, altrimenti lo devi tenere così com’è, nel secondo caso devi provare a cercare dei custom driver (ammesso che qualcuno ci abbia lavorato), di ufficiale non c’è nulla.

Io l’ho avuto, ricordo qualcosa di analogo a un DFP della Logitech come potenza.

Link to comment
Share on other sites

Lo uso su PC..adesso do un occhiata se trovo qualcosa ma la cosa strana è che nn mi faccia fare regolazione sul gioco..per esempio sto giocando a Dirt Rally e con il Mod uscito per la regolazione del FFB sinceramente mi sto trovando bene.

Grazie comunque del tuo consiglio.

Link to comment
Share on other sites

Ah, scusa, non avevo visto la sezione… Pensavo fosse in quella generica sui volanti! ^_^

Cosa intendi per “non far fare regolazione sul gioco”? Le slider apposite non modificano il comportamento del volante in maniera significativa?

Hai letto qua?

http://steamcommunity.com/app/244210/discussions/0/666828127130021676/

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente le modifiche fatte sul setup del gioco non producono frutti sul volante.

 

Mi sono arreso ed ho rispolverato il mio vecchio logitech driving force pro e devo dire che ho fatto proprio bene..diciamo la differenza dal giorno alla notte.

 

Ho scaricato l'applicazione di logitech che mi permette di creare profili gioco e modificare tutto quello che rigurda il FFB.

 

Comunque Atchoo ti ringrazio molto per il tuo interessamento..a buon rendere!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.