Nuovo Need for Speed Payback by Ghost Games - Page 11 - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo Need for Speed Payback by Ghost Games


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    132

  • Luca782005

    2

  • zatox

    1

  • Ayrton978

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...

Need for Speed Payback si ripropone in un nuovo video che illustra diverse caratteristiche della nuova ambientazione che fa da scenario al gioco: Fortune Valley. Si tratta di una sorta di Las Vegas, nella quale, oltre alla zona urbana, è possibile esplorare anche diverse aree limitrofe nella Valley, in modo da offrire diverse tipologie di ambientazione, tracciati e fondo stradale su cui far correre i vari bolidi. Tra questi troviamo le strade di Silver Rock, le montagne di Mount Providence, l'arido territorio di Liberty Desert e le profondità del Silver Canyon. Need for Speed Payback è atteso per il 10 novembre 2017.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il desiderio di vendetta porta la tua banda a riunirsi per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d'azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano. Affronta diversi eventi nei panni di Tyler, Mac e Jess. Guadagnati il rispetto del sottobosco della Valley e gareggia nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

Tutti i dettagli qui https://www.ea.com/it-it/games/need-for-speed/need-for-speed-payback/characters-story?utm_campaign=nfsp_hd_ww_ic_soco_yt_characters-story-yt&utm_source=youtube&utm_medium=social&cid=37311&ts=1507817066657

Set in the underworld of Fortune Valley, you and your crew are reunited by a search for vengeance against The House. Play a variety of challenges and events as Tyler, Mac, and Jess. Each driver must take on races, missions, and challenges to earn the respect of the Valley’s underground and compete in the ultimate race to finally take down The House.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Lista completa di tutte le auto:
1. 2017 Acura NSX
2. Acura RSX-S
3. Aston Martin DB11
4. Aston Martin Vulcan
5. Audi R8 V10 Plus
6. Audi S5 Sportback
7. BMW M2
8. BMW M3 E46
9. BMW M3 E92
10. BMW M4 GTS
11.BMW M5
12. BMW X6 M
13. Buick GNX
14. Chevrolet Bel Air
15. Chevrolet C10
16. Chevrolet Camaro SS
17. Chevrolet Camaro Z28
18. Chevrolet Corvette Grand Sport
19. Chevrolet Corvette Z06
20. Dodge Challenger SRT8
21. 1969 Dodge Charger
22. Dodge (SRT) Viper
23. Ford F-150 Raptor
24. Ford Focus RS
25. Ford Mustang
26. Ford Mustang Boss 302
27. Ford Mustang GT
28. '32 Ford
29. Beck Customs '32 Ford
30. Honda Civic Type R EK
31. Honda Civic Type R FK2
32. Honda NSX Type R
33. Honda S2000
34. Jaguar F-Type R
35. Koenigsegg Regera
36. Lamborghini Aventador
37. Lamborghini Diablo SV
38. Lamborghini Huracan
39. Lamborghini Murciélago LP 670-4
40. Land Rover Defender 110
41. Lotus Exige S
42. Mazda MX-5 Miata NA
43. Mazda MX-5 Miata ND
44. Mazda RX-7 Spirit R
45. McLaren 570S
46. McLaren P1
47. Mercedes-AMG A45
48. Mercedes-AMG G63
49. Mercedes-AMG GT
50. Mercury Cougar
51. Mitsubishi Lancer Evolution IX
52. Nissan 180SX Type X
53. Nissan 350Z
54. Nissan Fairlady 240ZG
55. Nissan GT-R Premium
56. Nissan Silvia S15 Spec-R Aero
57. Nissan Skyline 2000 GT-R
58. Nissan Skyline GT-R R32 V-Spec
59. Nissan Skyline GT-R R34 V-Spec
60. Pagani Huayra BC
61. Plymouth Barracuda
62. Porsche 911 Carrera S 991
63. Porsche 911 Carrera S 993
64. Porsche 911 GT3 RS 991
65. Porsche 911 RSR 2.8
66. Porsche 918 Spyder
67. Porsche Panamera Turbo
68. Subaru BRZ
69. Subaru Impreza WRX STI
70. Volkswagen Beetle
71. Volkswagen Golf GTI Clubsport
72. Volkswagen Golf GTI
73. Volvo 242DL
74. Volvo Amazon P130

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il tradimento ha diviso te e la tua banda e il desiderio di vendetta l'ha riunita per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d'azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano.

Entra in un avvincente e variegato mondo nei panni di Tyler "il Pilota", Mac "lo Showman" e Jess "l'Autista". Ognuno dei personaggi dovrà affrontare gare, missioni e sfide per guadagnarsi il rispetto del sottobosco della Valley e gareggiare nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte. 

La tua auto è l'asse su cui ruota ogni tua azione. Crea bolidi unici con prestazioni ad alto livello e personalizzazioni estetiche mai viste prima. Spingili al limite per sfuggire alla polizia in inseguimenti epici. Affronta altri piloti in testa a testa all'ultima sportellata, tra canyon, deserti, montagne e strade cittadine.

Alza la posta in palio e moltiplica le tue vincite puntando altro denaro di gioco su tutti gli eventi, le sfide e le missioni. Ma ricorda: potresti anche perdere tutto. Infine, mostra a tutti chi è il vero mago del volante: connettiti e competi tramite le Raccomandazioni Autolog con gli amici e, per la prima volta, con potenziali rivali. Confronta i tuoi risultati nella classifica con giocatori con un livello di abilità simile al tuo.

Link to comment
Share on other sites

Per celebrare l’uscita del titolo action-driving più atteso, EA porta all’estremo una delle caratteristiche che da anni appassiona di più i giocatori di tutto il mondo. E lo fa con chi se ne intende. La personalizzazione dei veicoli, che ormai da anni rappresenta il cuore pulsante di Need for Speed, prende vita grazie a Garage Italia Customs, l’officina di restyling e personalizzazione più rinomata del settore automotive.

 

Dall’atmosfera adrenalinica del titolo cult di Electronic Arts e dal genio creativo dei professionisti di Garage Italia Customs nasce l’esemplare esclusivo di Ford Mustang Need for Speed Payback, il risultato della massima evoluzione della personalizzazione che rende unica l’experience del videogioco e che ora diventa realtà. Un look in perfetto stile Need for Speed e una livrea esclusiva che richiama perfettamente l’atmosfera del gioco, in cui i piloti si destreggiano tra inseguimenti a tutta velocità con la polizia e scorribande mozzafiato. La cura per i dettagli alla base di questa personalizzazione emerge dal meticoloso lavoro artigianale che ha interessato la carrozzeria e gli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, per un’esperienza di guida e azione indimenticabile.

nfsit-mustang-photo1-v2.jpg.adapt.crop16

 

A partire dal 10 novembre, l’esemplare di Ford Mustang personalizzato Need for Speed Payback sarà protagonista su DMAX e su Dplay.com, il servizio OTT gratuito del gruppo Discovery Italia, dove si potranno scoprire tutte le fasi della trasformazione del veicolo, con contenuti esclusivi e approfondimenti sullo spettacolare lavoro di custom realizzato. Sarà possibile vedere da vicino lo studio dell’auto da parte di Garage Italia Customs e scoprire i trucchi del wrapping attraverso gli occhi dei professionisti. Grazie alla collaborazione con Ford i giocatori potranno interagire con un’automobile iconica come la Ford Mustang, oltre a tanti altri modelli di supercar all’interno del gioco, ma non solo.

nfsit-mustang-photo2-v2.jpg.adapt.crop16

 

Per celebrare in maniera ancora più straordinaria l’uscita ufficiale di Need for Speed Payback e coinvolgere i milioni di appassionati della serie, lo stesso 10 novembre prenderà il via un grande concorso online su Dplay in collaborazione con GameStop, valido fino al 31 dicembre. Coloro che acquisteranno il videogioco presso GameStop potranno partecipare collegandosi al minisito creato ad hoc (http://www.nfspayback.it.dplay.com) e provando a vincere proprio la vera Ford Mustang realizzata da Garage Italia Customs per Need for Speed Payback.

nfsit-mustang-photo3.jpg.adapt.crop16x9.

 

I giocatori possono mettersi al volante anche prima del lancio tramite EA Access e Origin Access. Gli iscritti potranno giocare fino a 10 ore prima a partire da giovedì 2 novembre con le Prove Gioca Per Primo** di EA Access e Origin Access. I possessori della Deluxe Edition di Need for Speed Payback avranno tre giorni di accesso anticipato a partire da martedì 7 novembre. Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, PlayStation®4, e Origin™ per PC.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.