triplo monitor - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

triplo monitor


luck21678

Recommended Posts

In questo video bene o male sembra quasi accettabile, io ho monitor a 45° e sulla Ruf ho gli specchietti che sembrano padelle!!! Mah....eppure ho seguito vari forum e si parlava di supporto al multimonitor!!!! AC sta avanti anni luce in questo, lo puoi regolare alla perfezione. Speriamo bene....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Donald Bond

    11

  • zatox

    4

  • MAR.VIN

    3

  • atchoo

    3

a me da  fastidio  avere l'immagine interrotta dai bordini del monitor,  a quel punto preferisco comprarmi un monitor di quelli seri da 30/40 pollici.

Link to comment
Share on other sites

a me da  fastidio  avere l'immagine interrotta dai bordini del monitor,  a quel punto preferisco comprarmi un monitor di quelli seri da 30/40 pollici.

Danno fastidio anche a me, ma il triplo è più immersivo, hai un coinvolgimento spettacolare, devono risolvere solo questo problema di correzione immagine, guidare con il montante di destra poggiato su un orecchio non è il massimo!!!

Link to comment
Share on other sites

Poi questo è un video del volante più che del gioco. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mah, a me le macchine di lato si allungano orribilmente, nel video no, oltre al fatto che a dx non vedo praticamente nulla e a sx lo specchietto arriva a metà schermo, nel video sembra ottimale.

Link to comment
Share on other sites

Mah, a me le macchine di lato si allungano orribilmente, nel video no, oltre al fatto che a dx non vedo praticamente nulla e a sx lo specchietto arriva a metà schermo, nel video sembra ottimale.

 

Stesso problema mio , anche su altri sim , uso nvidia surroun a 5940 x 1080 con correzione cornice..e non capisco perche le vetture nei monitor laterali si allungano in modo strano :doh:

Edited by Andrea Romeo
Link to comment
Share on other sites

Mah, a me le macchine di lato si allungano orribilmente, nel video no, oltre al fatto che a dx non vedo praticamente nulla e a sx lo specchietto arriva a metà schermo, nel video sembra ottimale.

 

Stesso problema mio , anche su altri sim , uso nvidia surroun a 5940 x 1080 con correzione cornice..e non capisco perche le vetture nei monitor laterali si allungano in modo strano :doh:

È perché manca la regolazione rendering come in AC, speriamo presto in qualche aggiornamento, eppure nel video sembra che qualcuno ci sia riuscito, forse cambiando qualche valore nelle cartelle del gioco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.