Jump to content

PDash


PandaR1

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    39

  • blackwood91

    22

  • Magralsa

    2

  • gianhwu

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

strana mente mi funziona XD, Grazie mille pandar1 farò altre skin e aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti di pdash =)

Link to comment
Share on other sites

Bene, puoi usarlo come base per sviluppare l'indicatore di velocita' analogico per la tua skin... basta che copi la sezione speedograph nel file ini della tua skin, crei la dir speed in images e aggiungi i frames... occhio a settare correttamente le dimensioni size_x e size_y con le dimensioni in pixel delle immagini che usi, il fattore di scala (io li ho messo 0.6) e occhio al prefisso (li c'e' rev_ perche' non avevo voglia di rinominare i frames, ho fatto una cosa al volo)

 

Se hai altri problemi dimmelo che eventualmente mi scarico la tua skin e te la predispongo per la velocita' analogica...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Panda R1 sei un grande ho letto tutto ma capito poco  :whistle:, per uno che di queste cose capisce  nulla una semplice spiegazione per inserirla nel gioco ...

Mi vergogno ma l'ignoranza non ha limiti.... :oops:

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Panda R1 sei un grande ho letto tutto ma capito poco  :whistle:, per uno che di queste cose capisce  nulla una semplice spiegazione per inserirla nel gioco ...

 

Allora, per usarla fai come tutte le altre app... scarichi il file compresso, lo decomprimi (ad esempio sul desktop)

 

Ti ritroverai 3 cartelle, apps, content e skin_devel

 

Le prime due copiale nella tua cartella di assetto corsa (nel mio caso il percorso e' C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa)

La terza cartella (skin_devel) contiene dei files per gli sviluppatori di skin, per ora ignorala

 

Lancia il sim e vai ad abilitare l'app nelle opzioni, general e in fondo dove vedi ui modules, metti la spunta a fianco a pdash

 

A questo punto in game dovresti ritrovarti l'icona, clicchi e ti appare la dash

 

Pdash viene attualmente distribuito con 2 skin, per usare la seconda skin occorre editare un file, in particolare il file master_config in 

 

(dir assetto corsa)\apps\python\pdash\cfg

 

al posto di skin1 = default1 metti skin1 = default2

 

se vuoi cambiare la dimensione della dash puoi editare il file config.ini dentro la directory (dir assetto corsa)\apps\python\pdash\skins\default1 o 2 a seconda di cosa stai usando, modificando il fattore scale nella sezione [GENERAL], per default1 il default e' 0.35, riducendolo rimpicciolisci, aumentandolo ingrandisci

 

spero sia tutto chiaro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1.5.2 out su race departments per compatibilita' con ac 1.3 sia 32 che 64 bit

Link to comment
Share on other sites

ciao pandar1 vorrei chiederti se aggiungerai la posizione in gara, l'indicatore analogico o digitale per la benzina e per il turbo.? grazie in anticipo =)

Link to comment
Share on other sites

PDASH v1.5.2

Pdash is a higly customizable dash, based on skins, each dash can have a number of modules like rpm, speed, various laptimes and tyres info, etc.

download

 

Link to comment
Share on other sites

ciao pandar1 vorrei chiederti se aggiungerai la posizione in gara, l'indicatore analogico o digitale per la benzina e per il turbo.? grazie in anticipo =)

 

prima o poi si... ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.