Pit-Stop non disponibili - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pit-Stop non disponibili


MDelux83

Recommended Posts

Domanda (se qlcn lo sa e lo usa): nella MOD F12013 se provo una gara offline vs. IA (Build 946) non mi è possibile modificare la strategia, o meglio: posso aggiungere quanti pitstop voglio ma non posso selezionare il quantitativo di benzina... lo fa solo a me o è un bug?

 

Con la mod F12015 (ancora beta ok) nemmeno li posso aggiungere...

 

Anche nella MOD ASR1992 ma li lo capisco perchè i rifornimenti non c'erano... anche se i cambi gomme si, ma ho notato che l'AI su 50 giri non rientra mai ai box.. Emoticon unsure

Link to comment
Share on other sites

Ciao

è Normale dal 2009 è stato eliminato il rifornimento devi partire con il tot di litri che ti permettino di finire la gara

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao ho lo stesso problema . In effetti non si puo fare una gara di f1 xche le auto nn si fermano a cambiare le gomme . Pittano solo con auto gt3 xche aumenti la benzina .

Link to comment
Share on other sites

Con la mod f12013 nella modalità offline a me pittano. Però usano sempre le stesse mescole di gomme. Non so come fare per fargli usare delle mescole diverse quando fanno il pit-stop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.