Jump to content

Nuovo accessorio per tutte le pedaliere (Msys)


caiubbo84

Recommended Posts

Un saluto a tutti i lettori di DI,

 

da mesi mi balena nella testa un accessorio che ancora nessuno ha fatto per tutte le pedaliere in commercio.

 

Pertanto vi comunico il progetto che sto realizzando, per poi valutarne la commercializzazione.

 

Per adesso una foto del supporto sperimentale per questo accessorio!

 

 

 

Chi indovina a cosa serve?  :whistle:

post-30683-0-44602500-1428508130_thumb.jpg

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • caiubbo84

    96

  • uru

    26

  • LoryX636

    21

  • Marvelous

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non vibra sempre ma solo quando blocchi le ruote o attacca l'Abs :D

Questo per aumentare l'immersione e soprattutto migliorare la frenata. Nel tool sul pc si potrà impostare l'intensità della vibrazione e sarà proporzionale alla velocità dell'auto :)

Ditemi cosa ne pensate :)

Nel caso interessi preparo magari un preorder di x pezzi :)

Edited by caiubbo84
Link to comment
Share on other sites

se si può applicare a tutti i pedali di tutte le pedalisere..... e se non costa uno sproposito.... a qualcuno piacerà sicuramente l'idea (IMHO)

Link to comment
Share on other sites

Si universale da applicare a tutte le pedaliere, costo molto contenuto! Infatti il difficile è nella ricerca dei pezzi :)

Intanto lato software già tutto pronto e funzionerà con tutti i simulatori in modo reale, sfuttando i dati telemetrici del gioco!

Ci saranno molte novità per tutto il comparto simulazione questo uno dei progettini più piccoli :)

Link to comment
Share on other sites

Intanto lato software già tutto pronto e funzionerà con tutti i simulatori in modo reale, sfruttando i dati telemetrici del gioco!

Ottimo!! Ho il Frex v-brake che si attiva ad una determinata pressione ma è irreale. Ho sempre desiderato uno che lo faccia quando le ruote bloccano veramente.

Link to comment
Share on other sites

 

Intanto lato software già tutto pronto e funzionerà con tutti i simulatori in modo reale, sfruttando i dati telemetrici del gioco!

Ottimo!! Ho il Frex v-brake che si attiva ad una determinata pressione ma è irreale. Ho sempre desiderato uno che lo faccia quando le ruote bloccano veramente.

 

 

infatti non ha senso farlo vibrare ad una pressione determinata, che poi cambia da auto ad auto, dalla velocità , dal grip, e soprattutto dal bilanciamento dei freni che si può modificare anche ad ogni staccata durante lo stesso giro...

 

poi vibra sempre uguale immagino...

 

invece la caratteristica di questo accessorio sarà: 

 

-intensità vibrazione proporzionale alla velocità

-intensità vibrazione regolabile

-attivazione della vibrazione solo durante il bloccaggio

-attivazione vibrazione quando entra in azione l'ABS

 

la cosa bella che facendo bene questo si percepirà esattamente quel caratteristico blocco a scatti della ruota che si vede nelle gare, e di conseguenza gestire meglio il bloccaggio stesso!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.