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McLaren GTR e Nurburgring


antiago

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:thumbsup:

 

1995-mclaren-f1-gtr-13.jpg

 

 

Al di la dell'accoppiata divertentissima, come approcciate il setup per quest'auto un pò particolare?

Manca la regolazione base per il 'ring, cioè l'altezza da terra... qualche spanciata la si da e si è costretti a parzializzare in alcuni tratti altrimenti si destabilizza parecchio.

 

Come ovviate il problema?

 

La cosa più ovvia è indurire un filo le molle, ma si rovina l'equilibrio generale...  :iiam:

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Ecco, mancano entrambe le regolazioni.

 

Al di la delle geometrie (camber, toe-in, toe-out) c'è solo la regolazione dell'idraulica, durezza delle molle e barra antirollio anteriore. Solo che se indurisco le molle appena appena l'auto tende a smusare e a perdere precisione.

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scusa antiago, ma parliamo della versione stradale...non della gt....scusa ma non ho il DLC....Prova ad indurire le molle  ma ad ammorbidire le barre, tenendo la barra davanti molto più dura di quella dietro. Fammi sapere....spero di poterti essere utile :wave:

 

p.s.: scusa ho riletto il primo post, avevi scritto che non c'era la regolazione dell'altezza

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