Jump to content

Assetto Corsa v1.1.6 + Dream Pack 1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 674
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PandaR1

    31

  • Ginmile

    30

  • atchoo

    29

  • Robbiexsstar

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

antiago, on 01 Oct 2015 - 09:48 AM, said:

Impressionante.

Il mio dubbio era relativo al fatto che per esempio con la Zonda R nella realtà il record è 6.40 mi sembra, mentre sul simulatore siamo a 6.07. Una differenza a favore del simulatore ci sta, si prendono mooooolti più rischi.

Invece con la Nissan si va più forte nella realtà, per quello chiedevo se ci fossero differenze con l'auto del record...

nel caso della nissan ci puo anche stare che il tempo fatto segnare nella realta sia stato fatto con gomme piu performanti. pero mi han fatto notare che anche con l'alfa 155 dtm c'è qualcosa di strano. il tempo di Larini del 93, in gara, è stato di 8:47 https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Nordschleife_lap_times_(racing)#1984-2002_Combined_variants_.28VLN_.26_24h.29

mentre su ac nessuno è sceso sotto i 9 minuti. è anche vero che il layout era leggermente diverso (prima e seconda curva dopo lo start) e che mancano i tempi di certi alieni, ma 15 secondi di differenza son tanti

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Vero, ma 15 secondi divisi per i Km del tracciato non dono poi così tanti....

Probabilmente manca ancora qualcosa a livello tecnico nel 4x4 di casa Kunos. 

Ricordiamoci che è abbastanza nuovo e che , specialmente nella nissan, ha creto non pochi grattacapi!!

Link to comment
Share on other sites

Mah, io tra un giro e l'altro con alcune auto mi capita di vedere anche stacchi di qualche decimo...

15 secondi restano un'enormità.

Secondo me la Nissan ha qualcosa da affinare, la sto usando tantissimo. Ci sono delle cose che non mi convincono appieno.

Mi sembra un pò "casuale" l'uscita di curva, come funziona la trasmissione. Online vedo situazioni di controsterzo in uscita ben deciso, qui invece mi sembra vada un pò in tilt la gestione del 4x4. Arriva da una parte, poi dall'altra, ecc in modo piuttosto brusco. Insomma, a volte andando forte ho la sensazione di stare per fracassarmi senza sapere il perché. :asd:

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che nella gtr la trazione integrale è gestita elettronicamente e ha anche funzione torque vectoring, il che rende il tutto un po innaturale per chi ha acquisito tutta una serie di automatismi con le auto convenzionali.. poi quanto nissan si sia voluta sbottonare e permettere ai kunos di implementare o riprodurre le loro logiche di funzionamento è da vedere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.