Jump to content

McLaren MP4/4 1988 by MAK-Corp


VELOCIPEDE

Recommended Posts

correggo, esteticamente sembra ben fatta, riguardo alla fisica \ gomme cosa ne pensate ?

 

A me è apparsa un po troppo semplice da guidare per un auto del genere

Link to comment
Share on other sites

 

correggo, esteticamente sembra ben fatta, riguardo alla fisica \ gomme cosa ne pensate ?

 

A me è apparsa un po troppo semplice da guidare per un auto del genere

 

concordo....anche il turbo regolato al massimo  non da grossi problemi...certo spaccherà prima le gomme ma la trazione non ne risente di molto.

 

provata un po' meglio, senza alcun minimo aiuto....sembra facile da guidare...forse lo è, o almeno si ci aspetterebbe un po' più cattiveria  ma  se si prova a spingere  può diventare  difficile   portarla  al limite....ottimo sound !

per me è un gran bel lavoro...forse migliorabile.

negli assetti la regolazione finale delle marce non funziona!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

sembra facile, ma andando al limite diventa molto intensa, imho.

io però, per quanto provi a regolare la visuale, ho sempre il contagiri nascosto dal volante

Link to comment
Share on other sites

Stessa vostra sensazione, al limite cambia la musica, ma col turbo a 100% non dovrebbe essere più rognosa ???

 

Cmq un bel lavoro che da grandi soddisfazioni al volante. Ottima la visuale alternativa del cockpit, la mia preferita..

Link to comment
Share on other sites

Stessa vostra sensazione, al limite cambia la musica, ma col turbo a 100% non dovrebbe essere più rognosa ???

 

Cmq un bel lavoro che da grandi soddisfazioni al volante. Ottima la visuale alternativa del cockpit, la mia preferita..

certo non è ...non può essere paragonata alla ben più cattiva 98t per ovvie ragioni di potenze diverse...di conseguenza  con il turbo assetto gara è un po'  troppo tranquilla secondo me ....per incominciare ad avere un po' di soddisfazione va messo almeno al 70%.

il ffb è veramente valido....credo anche di fisica...ci vorrebbe un po' di cattiveria i più....ma parola ai più esperti.

magari averne altre dell' 88....magari la Williams...

 

a voi nella regolazione marce , vi funziona il settaggio finale?  a me no.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.