Jump to content

Assetto Corsa: Kunos news sulla v1.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sebbene sia un ottima notizia, chissà perché credo che il DLC verra rilasciato molto vicino alla data d'uscita di Project cars...

Saranno terrorizzati dalla qualità del prodotto............ :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Stuka

    3

  • atchoo

    3

  • Robbiexsstar

    2

  • Nexus7

    2

Top Posters In This Topic

Dal mio punto di vista, dopo mesi di discutibile Hype, si è tornati ad una comunicazione più pulita. Tanti fatti, poche parole. Finalmente. Ora c'è da attendere il rilascio per capire la qualità della "carne al fuoco".

Intanto, bravi, :up: sulla fiducia.  

Link to comment
Share on other sites

Visto che i Kunos leggono, la butto lì: ma un editor di campionati offline sarebbe fattibile? Qualcosa del genere c'è come app indipendente, ma non ha molto senso limitare uno che voglia farsi un campionato off line agli eventi della carriera, perchè se a qualcuno piace questa modalità, per altri è proprio irritante. Considerando anche la quantità di tracciati e auto mod, la cosa migliore sarebbe poter scegliere di farsi il campionato che si vuole, con le auto i tracciati e magari anche i punteggi che si preferisce. Non credo sia un grosso lavoro da fare, ma sarebbe una funzione molto apprezzata.

Link to comment
Share on other sites

Io direi: lasciamoli lavorare sui fix, le nuove funzioni promesse e il DLC.

All'editor di campionati vedrai che ci penserà più di un modder 

 

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Vero Nexus, l'importante e' una base stabile con un motore grafico solido e una IA all'altezza (per chi ha adsl del piffero come me) ,poi da li' possono aggiungere tutte le feature che vogliono...

 

Comunque davvero un grande applauso per quello che stanno realizzando i Kunos, guardando in giro nel panorama ludico escono tante di quelle porcherie mal ottimizzate e rifinite, i nostri invece lavorano sempre per migliorare e correggere i bug, e sono in 4 gatti, chapeau....

Link to comment
Share on other sites

ottimo otttimo...attendiamo 

 

ora manca solo che noleggino un po' di server ufficiali qua e la per il mondo e finalmente avremo il simulatore DEFINITIVO.....(ma perche' non ci arrivano?!?!?! ###### pupazzzzzza!!!!)

Forse perchè quello non è il loro obiettivo?  :whistle:

 

Hanno fatto capire chiaramente che non vogliono prendere la strada di altri prodotti che si basano esclusivamente sull'online.

 

Comunque veramente c'è chi è davvero incontentabile: adesso non va bene che rilascino la v 1.1 perchè sa di mossa commerciale per trainare le vendite del DLC?

Loro sono una società che deve vendere, mentre il consumatore non è obbligato ad acquistare.

Se a qualcuno non è piaciuto acquistare "a scatola chiusa" come avvenne per il programma early access, basta che non effettui nessun preordine.

 

Da acquirente di AC non posso che essere contento del fatto che abbiano voglia di migliorare il prodotto.

Link to comment
Share on other sites

a robbie.......ma che ti stai a rovinarti il fegato.........non ce la farai mai a far capire che un'azienda con dipendenti deve per forza sviluppare degli utili, qua si crede che solo perchè sviluppano un giochino stanno là solo per divertirsi......non si concepisce il fatto che un'azienda con capacità, con idee e con voglia di fare, possa volere/potere campare col proprio lavoro......manco li avessero rubati dalle tasche quei miseri 35 Euro.

Ovviamente, senza tenere conto che stanno comunque continuando a sviluppare il prodotto, correggendo bug ed ammennicoli vari (da poco hanno rilasciato il fix per i microscatti.....) e che hanno già detto che continueranno a farlo.

Certo, lo faranno anche e sicuramente per poter guadagnare.....ma io penso che se volessero "solo" guadagnare e non cercare di fare un lavoro con passione, potrebbero semplicemente fixare ste quattro cazzabubbole e rilasciare il DLC e......STOP.

Per poi poter rilasciare tra un annetto AC2........e tutti a RIcomprarlo......come hanno sempre fatto con centinaia di giochi, che con la dicitura 2, II, edition x e via discorrendo, hanno semplicemente presentato una minestra riscaldata......

Sempre secondo il mio personalissimo parere, tutti devono scegliere cosa e da chi comprare, però un pochetto di obiettività non guasterebbe.......non mi sembra che altre softwarehouse lavorino per la gloria.....ne tantomeno sfornano prodotti perfettissimi, e nemmeno migliori se proprio vogliamo dirla fuori dai denti.......forse hanno feature più accattivanti........ma bisogna vedere poi se ed a chi interessano, a me, tanto per fare un esempio, frega nà mazza del ciclo giorno notte......ma non perchè non mi piaccia, ma semplicemente perchè ho difficoltà visive a "guidare" col buio.....e quindi?.......non sceglierò mai un sim che mi evidenzia questa feature ma sceglierò un sim che abbia una buona simulazione della fisica....chi ha detto AC??.......ovvio che se in questo monento mi servisse un sim per fare campionati sceglierei altro.......ma sicuramente non starò a spalare "fluidi organici puzzolenti" sull'uno o sull'altro.

.....vabbuò.....mi sono sfogato.....e visto che "fortunatamente" oggi sono gravemente ammalato a causa di una febbre da cavallo ( 37,7.......ehm...) e che tra l'altro, qua stà nevicando che dio la manda........mò mi vado a testare il fix 1.04 e poi criticherò perchè non c'è il tasto di accensione motore e perchè non mi hanno messo ancora la Brera come auto bonus (e se mi dici ancora che sottosterza ti segnalo ai mod :asd: :asd: )......."pisellov" hahahaha..... :wave::figo:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio inserire la prima alla partenza, ma non uso il cambio ad H ... :hihi:

Ah ... e potrei provare ad usare anche 200° di sterzo e fov a 75, mentre i fari fa potenziare non servono perchè tanto trasformo il nero in grigio nelle opzioni video.

 

 

 

:sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio inserire la prima alla partenza, ma non uso il cambio ad H ... :hihi:

Ah ... e potrei provare ad usare anche 200° di sterzo e fov a 75, mentre i fari fa potenziare non servono perchè tanto trasformo il nero in grigio nelle opzioni video.

 

 

 

:sticazzi:

 

Lasciando l'ironia per un momento, la questione della prima marcia alla partenza fa parte delle critiche costruttive e spero che prima o poi venga "sbloccata" insieme all'implementazione delle false partenze.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.