Jump to content

Particolarità: i sedili della LaFerrari color Blupozzi


Patcha

Recommended Posts

Ragazzi ho scoperto un particolare strano (e chi sa quanti altri ce ne sono nel gioco). Nulla di essenziale, comunque!

 

Ho praticamente scoperto che il colore Blupozzi sulla LaFerrari dovrebbe essere abbinato a dei sedili color crema!

L'ho scoperto perché le texture esistono già nella cartella della skin, però hanno il nome sbagliato!

 

Per "attivarle" bisogna entrare nella cartella della skin

Steam\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\ferrari_laferrari\skins\blupozzi

E rinominare il file leather_seats.dds in leather_RED.dds ed il gioco è fatto!

Purtroppo per il volante, anch'esso doveva essere crema, non ho trovato "soluzione"...

 

BlupozziCrema.jpg

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il volante, sul forum di Assetto Corsa, mi hanno suggerito di rinominare leather_wheel.dds con alcnt.dds.

Questo "ricolora" anche parte del cruscotto, ma secondo me è anche meglio! ;)

BlupozziCreamCockpit.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non avevo notato il post qui e che sei italiano di DI, altrimenti mi risparmiavo di scriverti di là in inglese... ahahhahha :doh:

Link to comment
Share on other sites

Non avevo notato il post qui e che sei italiano di DI, altrimenti mi risparmiavo di scriverti di là in inglese... ahahhahha :doh:

 

Beh, siamo pari, neanche io avevo notato che sei sia di qua che di là. :D

Altrimenti ti avrei nominato nel post. ^_^

Comunque il post di qua l'ho fatto dopo, sarà per questo che non l'hai notato. :D

Link to comment
Share on other sites

Non avevo notato il post qui e che sei italiano di DI, altrimenti mi risparmiavo di scriverti di là in inglese... ahahhahha :doh:

 

Ne approfitto andando un poco OT, perché non riesco a mandarti un messaggio privato, forse hai la casella piena?

 

Volevo chiederti se per caso sai già qual è il dds del colore delle cuciture dei sedili della LaFerrari? :)

Mi servirebbe per un'altra skin che sto facendo.

 
EDIT: mi sa che l'ho trovato, dovrebbe essere INT_Cuciture.dds :)
Edited by Patcha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.