WRC 5 by Big Ben Interactive - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

WRC 5 by Big Ben Interactive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Qualcuno ha provato questo gioco?

Io per curiosità.

Da dove vuoi che comincio ad elencare tutte le cose che non vanno?

 

Ecco appunto io non ho avuto l'onore ma gia solo a vedere le triple corsie delle tappe stile autostrade mi ha fatto passare la voglia...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    50

  • vcorp

    6

  • speedpn

    4

  • atchoo

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo quello è l'ultimo dei problemi.

Grafica bocciata

Fisica peggio di un gioco arcade (vedi i wrc precedenti)

Audio pessimo non si sente un cazxo e quello che si sente fa caxare.

Alcune vetture non poggiano perfettamente a terra ma sono sollevate (anche da ferme ovviamente).

Diciamo che per chi cerca qualcosa di divertente deve aspettare Seb Loeb Rally Evo

o continuare con dirt rally.

Link to comment
Share on other sites

 

Io per curiosità.

Da dove vuoi che comincio ad elencare tutte le cose che non vanno?

 

 

complimenti per i peli sullo stomaco. Per ridere (e per curiosità) ho dato un occhiata alla recensioni di varie testate. Quando ho letto che han fatto peggio di Milestone a livello di fisica e suoni (e giuro che mi è bastato WRC3 per capire l'andazzo), non ho nemmeno preso in considerazione di fare il masochista.

Tra l'altro anche la lista dei volanti supportati in confronto è più che ridotta all'osso...

 

Seriamente, non pensavo potessero fare peggio di Milestone (e ce ne vuole)...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungici che per usarlo in directx 11 va creato un collegamento ed inserito il parametro "-DX11" senza apici...

Io ultimamente sto consumando il trailer di SLRE speriamo sia divertente come pare esserlo nel video.

 

P.S.

Secondo me Milestone ha sempre avuto le palle legate ad una ghigliottina dal loro publisher (black bean)

Vediamo cosa succederà con SLRE.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungici che per usarlo in directx 11 va creato un collegamento ed inserito il parametro "-DX11" senza apici...

Io ultimamente sto consumando il trailer di SLRE speriamo sia divertente come pare esserlo nel video.

 

P.S.

Secondo me Milestone ha sempre avuto le palle legate ad una ghigliottina dal loro publisher (black bean)

Vediamo cosa succederà con SLRE.

annamo bene, proprio bene...

Comunque su SLRE, mi tengo qualche riserva visto i precedenti come "Ride" e "MXGP"... Giusto per non avere troppe illusioni.

Tra l'altro con WRC 4 il publisher fu la Bigben Interactive e non la Black Bean.

Link to comment
Share on other sites

Che poi che vuol dire "palle legate"? Gli imponevano pure di lasciare bug assortiti?

 

Semplicemente credo (credo) che vista la cadenza annuale, il publisher preferiva una scaletta di sviluppo votata più verso l'aggiornamento della stagione (o di altre fuffignate grafiche, come il passaggio dai menù scarni ed essenziali dei primi 3 WRC (per me era un pregio) a quello tutta fuffa di WRC4 in stile Codemasters) che una pulizia del codice, il tutto in tempi molto ristretti.

Edited by Rot Teufel
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.