Jump to content

iracing = GTR


BullsEye

Recommended Posts

Hai ragione BlackCrasH, stanno arrivando piste europee e nuove auto anche GT!

Enrico,  Pro su iRacing è una cosa difficile, credo, ma il campionato GT su iRacing è bello tosto una volta arrivato in div 1!

Per questa season faccio il Ruf Cup e la WSCS sempre con la Porsche, è troppo divertente, poi penserò al GT!

 

ciao, ci si vede in pista ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BullsEye

    10

  • atchoo

    7

  • francosTT

    5

  • BlackCrasH

    4

speriamo davvero in uno sviluppo un po' piu' "succoso" di IR.

 

io per ora sono con account in prova (3mesi) e non mi hanno ancora spedito il volante quelli della fanatec (giro con pad e pedaliera). Vivacchio nella Mazada Cup togliendomi qualche soddisfazione visto la configurazione e la scomodita' della sedia/scrivania.

 

Spero davvero che migliorino 

Grafica

piste e auto piu' accattivanti

 

 

ormai ho perso le speranze su AssettoCorsa per vari motivi, quindi punto tutto su IR

Link to comment
Share on other sites

speriamo davvero in uno sviluppo un po' piu' "succoso" di IR.

 

io per ora sono con account in prova (3mesi) e non mi hanno ancora spedito il volante quelli della fanatec (giro con pad e pedaliera). Vivacchio nella Mazada Cup togliendomi qualche soddisfazione visto la configurazione e la scomodita' della sedia/scrivania.

 

Spero davvero che migliorino 

Grafica

piste e auto piu' accattivanti

 

 

ormai ho perso le speranze su AssettoCorsa per vari motivi, quindi punto tutto su IR

Quando ti arriverà il Fanatec ... le auto ti sembreranno sicuramente più accattivanti (solo per il poterle sentire a feedback).

 

Il parco auto/tracciati lo trovo ben assortito (logicamente iRacing ha avuto in priorità su materiali Americani, ma con tutte quello uscito finora non si può dire che non sfruttino il materiale europeo.

 

La grafica è un capitolo personale, personalmente ho sempre apprezzato la pulizia e la tavolozza di colori made in Papyrus/iRacing ... se la migliorano ben venga.

Link to comment
Share on other sites

Si parla da un bel po' di DX11, no?

Il salto in avanti sarebbe notevolissimo, ma pure i fps persi per strada, temo.

Link to comment
Share on other sites

Si parla da un bel po' di DX11, no?

Il salto in avanti sarebbe notevolissimo, ma pure i fps persi per strada, temo.

 

 

beh ci sara' sempre la possibilita' di ridurre i dettagli ma almeno chi ha la possibilita' se lo potra' godere nel suo splendore.....pensare che mi gira a 500-600FPS mi fa pensare che non sia cosi' "pesante" e che si sia molto spazio per migliorare.

Link to comment
Share on other sites

Scusate se vado un po off, avrei intenzione anche io di provare IR, ma dato che costicchia, ho letto che tu BullsEye hai avuto 3 mesi free, dove potrei reperire questo eventuale codice o promozione? Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti, permettetemi una domanda, da quando iracing permette l'uso del pad?!!

In realtà potresti anche usare il mouse :-)

 

Se non hai un volante attaccato devi configurare i controlli e quindi anche un pad può essere configurato!

In ufficio uso un portatile per fare le prove di painting e i test li faccio usando il mouse per far avanzare l'auto.... Lui è bravissimo con il Pad e lo sarà sicuramente con il Fanatec ;-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Buon giorno a tutti, permettetemi una domanda, da quando iracing permette l'uso del pad?!!

In realtà potresti anche usare il mouse :-)

 

Se non hai un volante attaccato devi configurare i controlli e quindi anche un pad può essere configurato!

In ufficio uso un portatile per fare le prove di painting e i test li faccio usando il mouse per far avanzare l'auto.... Lui è bravissimo con il Pad e lo sarà sicuramente con il Fanatec ;-)

 

 

 

grazie Franco....ma abbiamo girato insieme?!? (perche' su iracing uso un altro nome).

 

Diciamo che pensavo che il pad fosse molto peggio mentre sto notando che alla fine non e' cosi malvagio. 

Attendo veramente con ansia il volante perche' voglio vedere se i tempi al giro scenderanno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.