ma l'annuncio del 31 dicembre?.... - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma l'annuncio del 31 dicembre?....


s3ss

Recommended Posts

ma vi ricordate che la Kunos ha promesso un nuovo "annuncio" per il 31 dicembre?

Io però questa volta non mi aspetto niente di pazzesco, per esempio la conferma ufficiale della pista di Barcellona...

Voi che dite?  ^_^

E auguri a tutti!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cyber

    6

  • robman85

    6

  • MaoZeTung

    5

  • Dindex

    4

Lascia acceso il pc il 31 e lo scoprirai tanto secondo me faranno come per la versione 1.0 a sorpresa

Edited by MaoZeTung
Link to comment
Share on other sites

Spero che ci sia anche Monza 66 con paraboliche.

Sarebbe divertente

 

Buone feste

 

:wave:

Forse volevi dire Monza  66 con la sopraelevata ( l'anello sopraelevato ); anch'io sto aspettando, speriamo che arrivi presto. Buon Anno 2015 a tutti

Link to comment
Share on other sites

Do per scontato che ufficializzino Barcellona :up:  poi sarebbe bello avere la sopraelevata come avete scritto voi..............ma che ne dite dell'annuncio del secondo DLC ??? non sarebbe male sapere cosa ci aspetta dopo il primo DLC col Nordschleife.

 

Oppure (esagero) potrebbero farci sapere cosa uscirà gratuitamente e cosa uscirà a pagamento nel 2015.

 

Poi c'è il discorso delle quattro ruote motrici.

 

Ovviamente poi c'è tutto quello che ancora manca per la consacrazione definitiva di questo splendido SIM, ma non penso riguardi l'annuncio del 31.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.