GTL in saldo - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTL in saldo


=Tato=

Recommended Posts

Ciao a tutti, per chi fosse interessato segnalo che GTL è disponibile durante i saldi natalizi su Steam a ben 1,19 euro! Stessa cosa per GTR2, ma anche gli altri titoli Simbin si possono trovare a prezzi ridotti.

Ho segnalato in particolare GTL perchè secondo me sorpassare in frenata a ruote bloccate alla variante del Monza Junior non ha prezzo... per tutto il resto c'è spendocard!  :laugh:

 

Colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutti gli utenti del Forum.

Link to comment
Share on other sites

grazie per la dritta Tato darò un occhiata al resto perchè GTL è già in archivio da un bel po di tempo :-)

anche tu di Verona? :-)

Edited by RonnieGordon
Link to comment
Share on other sites

grazie per la dritta Tato darò un occhiata al resto perchè GTL è già in archivio da un bel po di tempo :-)

 

Figurati, non c'è di ché.  :smile:

Anch'io l'avevo archiviato oramai dal 2007, ma vedendo che lo davano via al prezzo di un caffè al bar mi è venuto il classico "ritorno di fiamma" - in tutti i sensi - e non ho resistito! Anche perché all'epoca non avevo potuto apprezzarlo appieno, non possedevo un volante e con la tastiera era tutt'altro che facile da guidare (ora col G27 è tutt'altra cosa, fa sembrare un pilota decente pure me!  :thumbsup:) , inoltre sinceramente non ce la facevo più a sopportare il DRM piuttosto invasivo e che obbligava ad inserire tutte le volte il DVD nel lettore,,,  :buu:

 

 

anche tu di Verona? :-)

 
...eppoi, come si dice dalle nostre parti - e non solo - "gallina vecchia fa buon brodo"... a proposito, io sono della provincia, ma pur sempre veronese DOC. Ciao.
Link to comment
Share on other sites

gtl  è molto simile a power e glory?  intendo per tipologia di auto.

 

In GTL si simulano le stesse auto del P&G, ma con gomme, elementi delle sospensioni e altre componenti moderne, e non originali dell'epoca, insomme, le stesse auto che corrono attualmente.

Nel P&G invece, le specifiche sono quelle originarie degli anni '60-'70.

Link to comment
Share on other sites

 

gtl  è molto simile a power e glory?  intendo per tipologia di auto.

 

In GTL si simulano le stesse auto del P&G, ma con gomme, elementi delle sospensioni e altre componenti moderne, e non originali dell'epoca, insomme, le stesse auto che corrono attualmente.

Nel P&G invece, le specifiche sono quelle originarie degli anni '60-'70.

 

 

Sì, peccato però che in rFactor appena tocco i freni le auto si mettono a girare come trottole impazzite... :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Io ci avevo fatto un pensierino (anche a GTR2), ma ho spesso avuto problemi con titoli così vecchi e ho preso GSC. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sì, peccato però che in rFactor appena tocco i freni le auto si mettono a girare come trottole impazzite... :tristi01:

Ehm, e che centra rfactor? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

 

Sì, peccato però che in rFactor appena tocco i freni le auto si mettono a girare come trottole impazzite... :tristi01:

Ehm, e che centra rfactor? :unsure:

 

 

:doh:

 

in effetti un emerito nulla, mi stavo confondendo coll'Historic GT & Touring cars by HistorX Modding team, che appunto è per rFactor...

 

...se volete potete votarmi per il premio "miglior gaffe dell'anno"  :hihi:   :blush:, anche se probabilmente verrò superato in classifica da una marea di politici e affini...  :laugh:

 

in quanto al Power & Glory in effetti non saprei, non avendolo mai provato...  :whistle: ma ora che anche GTR2 è installato su Steam mai dire mai...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.