Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io sono a 12 ore di gioco e lo trovo molto divertente, scatti non ne ho, l'audio da dentro l'auto si sente poco, ma mi sembra abbastanza normale, da fuori non è male.. Ho un g25 e settandolo così: 20 0 30 50 20 0 0 0 0 manuale 900, io mi ci trovo bene.. Come freno a mano uso la leva del cambio in sequenziale..

Alternative non ce ne sono molte.. WRC 5 lo ritengo molto inferiore, qui il parco auto è ottimo, RBR dopo anni che ci corri, stufa, poi ha tanti problemi anche lui, DIRT mi piace ma anche lui non è assolutamente esente da difetti..

Edited by kitcarson81
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Dirt Rally è molto divertente, difficile e coinvolgente. Con la 037 ho re iniziato 20/30 volte una speciale in Finlandia e devo ancora farla. Subito mi incavolo e poi rido. E riconosce ben 6 periferiche senza problemi.

 

Concordo con uru.

Periferiche riconosciute da Dirt:

https://www.dirtgame.com/about

Link to comment
Share on other sites

Richiesti e ottenuto il rimborso.... poi... dopo una sigaretta ho avviato dirt. ... altro mondo... dirt magari non sarà evoluto come rbr ma.... realistico a sufficienza da poter dire che hai fatto un gran traverso di gusto... pendolo compreso! E dopo la Finlandia di notte con s4 e dettagli praticamente tutto a ultra.... Milestone. .... persa un altra opportunità... compro tomb rider alla morosa...!!!

Link to comment
Share on other sites

e le varie DS3 e Polo versione Rally su A.C. come le vedete ? certo bisogna arrangiarsi però ... penso alla simulazione, ovviamente, poi se ci si vuole solo svagare vanno bene un po' tutti i titoli ....

cmq per chi non avesse letto in precedenza "la demo di SLRE non vede il CWS mentre la finale si .... " son dei professionisti loro .....

Edited by alfy
Link to comment
Share on other sites

Ok se hai tante periferiche prendi DiRT Rally ad occhi chiusi. (tra l'altro ci sono già un bel paio di mod che lo rendono speciale)

@fruit idem farò la stessa cosa :D

Link to comment
Share on other sites

(tra l'altro ci sono già un bel paio di mod che lo rendono speciale)

Link...  :dribble:  :dribble:   :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ad alcuni giorni dall'uscita, il Sebastien Loeb Rally Evo targato Milestone continua a far parlare di sè gli appassionati della derapata virtuale. A tal proposito è molto interessante l'intervista pubblicata dal sito Red Bull, fatta proprio al pluri campione francese ed a Irvin Zonca e Michele Caletti, rispettivamente a capo di design e sviluppo del gioco.

 

Come si è strutturata la collaborazione?
Loeb è venuto a Milano diverse volte. In altre occasioni eravamo noi a raggiungerlo, o a spedirgli versioni preliminari del gioco. La cosa buona è che fin dall’inizio, anche grazie a un lavoro di preparazione durato mesi, si è partiti da livelli piuttosto elevati in termini di fisica. Non si è mai parlato di difetti macroscopici che non lo soddisfacessero. Abbiamo quindi potuto concentrarci sui dettagli. Un esempio significativo è quanto successo per la Pikes Peak: Sébastien è arrivato, si è seduto in postazione ed è partito come non stesse affrontando un gioco. Ha guidato come farebbe un test driver nella gara.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.