Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fino alle 21.30 non si sblocca infatti il che vuol dire che potrò solo venerdì prossimo. ******** pure a stem

 

per risolvere il rebus degli asterischi vi do un indizio: tifoso (in inglese) più posteriore femminile (che normalmente noi diciamo ammazza che c..o quella)

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma si che ne vale la pena (alla fine dopo aver incassato il colpo del speriamo sia simulativo e invece è un arcadino) per divertirsi va bene.

lo metterete a posto voi......?

Link to comment
Share on other sites

Non hanno letto la mia mail...

 

From Day 1 will be available the first Patch for Sébastien Loeb Rally EVO. The changelog includes:
 

  • Improved weight transfer for all the vehicles
  • Improved suspensions movement for all the vehicles
  • Improved the behavior of the dampers for all the vehicles
  • Improved the gear ratios for all the vehicles
  • Improved the mapping of the engine for the Fiat Abarth Grande Punto S2000
  • Improved the mapping of the engine for the Peugeot 205 T16 Pikes Peak
  • Improved the mapping of the engine for the Peugeot 208 Pikes Peak
  • Improved the grip for all the Pikes Peak cars
  • Improved of the aerodynamics simulation for all the vehicles
  • Added the Thrustmaster T500RS support for the Playstation®4li>
  • Improved the differential for all the vehicles
  • Improved the setups of all the vehicles for all the different terrains topology
  • Improved the Pikes Peak cars performance
  • Improved the handling for all the vehicles
  • Improved AI performance

 

Link to comment
Share on other sites

???????

allora state male!!! ih!

non avevate disdetto? (Scherzo eh !!!)

A me Milestone, e parimenti la Bandai per F1 1015, non ha mai risposto, ne ho mandate due di e.mail a distanza di 15gg.

Scusate ma come si fa a giocare con il pad ? passatemi il termine Gioco ma qui siamo proprio nel Gioco, almeno dalla demo che ho provato. Debbo dire che anche io ci sarei stato ma dopo la prova ho disdetto, bello è bello, ma non poter usare il volante più diffuso nell'ultimo secolo, nonostante le bombarde di e.mail inviate da tutti, ha veramente della presa in giro, boh!

Poi, per quanto ho potuto vedere, non si capisce che hardware vuole visto che il mio PC si perde i frame che non ritrovo nemmeno in terra (i7 + 16Gb + Gtx970 4Gb, ma ho letto, mi sembra sempre in questo forum, che scatta anche con uno SLI) ! Se ben ricordo c'è una regola MADRE nel mondo della programmazione, e VCORP potrà smentirmi o meno, quella che chiamano ottimizzazione del codice.

Qui ne protremmo dire a bizzeffe visto che siamo in DirectX e ci sono chiamate continue a uno strato che fa da "interprete" (chiamiamolo così va) mentre all'epoca della 3dfx, chi non la ricorda?, andava il triplo come velocità perché accedeva direttamente allo hardware, però parliamo di 10 anni e passa, poi al solito il colosso si è pappato il piccolo concorrente che aveva nel cassetto il progetto dei progetti (lo SLI appunto che nvidia ha voluto a tutti i costi) così è rimasta una sola soluzione, directX, due aziende tecnologie hardware e il bel cartello sui prezzi, all'anima della concorrenza, sa più di una storia italiana. comunque non è possibile che bisogna abbassare i dettagli e altro per vederlo girare fluido, almeno la demo.

Ora spero tantissimo che mi smentiate con la versione finale.

Link to comment
Share on other sites

Appena steam di m ce lo farà installare ti diremo qualcosa.

Riguardo lo SLI non vuol dire nulla puoi averne anche 4 di schede video in SLI ma se il gioco che vai a far girare non è ottimizzato per lo SLI peggiori la situazione.

Le directx sono una bella cosa (le ho usate persino io con realrally non ultimo il codice che ho scritto oggi per gli utenti business).

Quello che non capisco è: se un pirla come me, che altro non è che un utente qualsiasi con qualche conoscenza informatica di base

riesce a reversare e scrivere codice ottimizzato al massimo, come cavolo è possibile che un'orchestra di persone quali il team Milestone

non cavi un ragno dal buco? Mi viene da pensare che radunino degli amici per far vedere che sono in tanti nelle video interviste e poi in realtà sono in due

di cui uno il commerciale della situazione e l'altro programmatore.

 

Ci sfugge qualcosa? WRC1 , 2, 3, 4, (Quattro anni di esperienza) e la demo di SLRE è stato quello che abbiamo potuto vedere?

 

Link to comment
Share on other sites

intanto faccio "pratica" con il redivivo RBR grazie a Realrally VCORP, anche se sepesso mi becco dalla navigatrice che ho fatto una gara di .... però vuoi mettere ...

il mio problema è che gira che ti rigira, avendo come riferimento il FFB di Assetto Corsa, anche se per me ha perso moooooto rispetto a quello di netKar e FVA, beh certo dipende anche dallo hardware (volante), comunque non riesco a percepire più di tanto dai sim di rally.

Mi abituerò.

Riguardo alla Mill penso che invece proprio perché siano in tanti, o troppi, scrivono blocchi su blocchi, ognuno pensa a se e alla fine esce Windows ME (si capisce si?) Invece un Casillo che, se ho capito bene, si scrive buona parte del codice e nasce quanto abbiamo visto. non solo, ogni uscita è sempre meglio, invece qui, come già ha detto VCORP, 1 2 3 4, sicuramente il 5 è un 4 aggiornato e ora SLRE, ma poi questa E per Evo, Evolution, di cosa ? bohhhhhh

mi infastidisce anche il fatto che sono italiani.

Link to comment
Share on other sites

voi chi ? :whistle:

ooooo scusa...azz  fai tutto da solo?   mega complimenti!   quindi ..questo "nuovo" arrivato è aperto al modding?

 

neanche è uscito...è già c'è la prima patch ?!......non ho parole....a questo punto ...credo\spero che la demo non avrà nulla a che vedere con il gioco definitivo....almeno ...quando sarà finito....

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Sta installando se riesco (famiglia permettendo) salgo in postazione e faccio un giretto così vi dico come va post patch fisica

Link to comment
Share on other sites

Sta installando se riesco (famiglia permettendo) salgo in postazione e faccio un giretto così vi dico come va post patch fisica

attendiamo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.