Nuova postazione FK - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuova postazione FK


sopadj

Recommended Posts

Quando farai la recesione della postazione,potresti per favore mettere le dimensioni perchè quelle in descrizione sono errate (lunghezza 60 cm??).Altra cosa che non capisco è perchè il costo varia anche di 20 euro a seconda del colore del sedile(per il resto sono identiche)e questo vale anche per il modello http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/.

Le spese di spedizione  per l'Italia a quanto ammontano?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sopadj

    7

  • fonta91

    5

  • Paolo Ferraina

    3

  • Razer

    2

Alla fine io ho rinunciato all' acquisto proprio per le spese di spedizione, ma non tanto per il costo in sè, ma bensì per la serietà della piattaforma di vendita; i costi di spedizione variavano dai 14,90€ ai 44,80€, ma quando facevo il checkout, spesso mi ritrovavo o le spedizioni aumentate a più di 70€ (non ricordo il costo preciso), oppure il costo del game seat lievitato.

Insomma i prezzi alla fine non coincidevano mai.

Link to comment
Share on other sites

C'è anche l'altro modello a 96 euro però boh il piano volante non mi convince, non si capisce se sia regolabile e sembra piccolino l'alloggio dove mettere la base.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La postazione l'ho acquistata su Amazon.de, è costata 125€ compresa la spedizione (30 cucuzze)

 

Pro:

Il sedile è comodo, ho già fatto 3 gare, non ho avuto eccessivi carichi sulla schiena

Il costo sicuramente, la struttura è in alluminio, 30 minuti per montare il tutto, per quel che costa è fatta bene

 

Contro:

 

1) poche regolazioni per il volante, ho trovato un po difficile trovare la giusta posizione. Per montare il G27 ho dovuto fare delle modifiche alla piastra, in quanto è possibile avvitarlo solo con due viti, mentre per stringere i ganci laterali del volante, ho dovuto fissare degli spessori (domani vi carico le foto)

2) la struttura non è stabilissima, durante la gara in fase di lotte, muove un po. Serve un sostegno tra le barre che reggono il volante ed il telaio

 

Detto questo, vi consiglio di acquistarla. Non è eccessivamente cara, a questo prezzo non si trova nulla. Qualche euro in più per le modifiche vanno calcolate.

Link to comment
Share on other sites

Quando farai la recesione della postazione,potresti per favore mettere le dimensioni perchè quelle in descrizione sono errate (lunghezza 60 cm??).Altra cosa che non capisco è perchè il costo varia anche di 20 euro a seconda del colore del sedile(per il resto sono identiche)e questo vale anche per il modello http://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid-oxid-1/.

Le spese di spedizione  per l'Italia a quanto ammontano?

 

Varia perchè alcuni sono in tessuto, altri in simil-pelle

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

ragazzi siccome la ho anche io questa postazione, qulacuno potrebbe mandarmi come scansione via mail o mp il foglio delle istruzioni che le ho perse :,(?

vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.