visuale delle sole ruote - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

visuale delle sole ruote


peppestrong

Recommended Posts

grazie Stef176,

è un piccolo passo in avanti.

 

Qualcuno a questo punto mi sa dire qual'è il nome del tool per poter editare il file necessario per nascondere il cockpit delle auto mod ACFL F1-2016?

Non so neppure qual'è il file da editare e cosa cambiare per poter vedere solo le ruote.

 

grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • peppestrong

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • Robbiexsstar

    6

  • stef176

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Segui istruzioni già riportate nei primi post qui sotto, quella cartella criptata però devi prima aprirla:

 

Andate nella cartella di assetto corsa, e cercate il file option.ini situato in  system\cfg\options.ini,

1.Aprite con notepad e alla scritta PROVIEW_MODE=0 dovete sostituire PROVIEW_MODE=1. (Così facendo avrete abilitato l'opzione, ma dovrete ora scegliere cosa visualizzare nella camera interna,)

2.Andate ora nella cartella della vettura che intendete modificare (che non sia una originale kunos, ma una mod, come la f1 2014 di Formula Corsa) e aprite il proview_nodes.ini situato in data\proview_nodes.ini. Vi apparirà una descrizione di tutti gli elementi del cockpit (wheel, suspensions, brakes, ecc.)
sostituite allo 0 il valore 1 per tutti gli oggetti che intendete mostrare. Ad esempioWHEEL_RF=1, TIRE_RF=1, WHEEL_LF=1, etc.

Io ho inserito il valore 1 a tutte le scritte che riportavano la parola wheel o suspension accompagnate dalle lettere RF ( che starebbe per right front) ed LF (che starebbe invece per left front) tralasciando RR(rear right) ed RL (rear left). Se avete dubbi chiedete pure, ho cercato di essere il più preciso possibile

Link to comment
Share on other sites

Stef176,

ti ringrazio davvero molto per l'aiuto.

Purtroppo sono davvero ignorante in materia...

Siamo vicini al Natale, e ti chiedo di essere ancora più buono, se possibile:

potresti indicarmi una procedura passo-passo?

Tieni presente che io vorrei nascondere il cockpit dalle auto ACFL F1-2016.

Questo quello che contiene la cartella di ogni car:

 

post-83104-0-60620500-1481385669_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.